Massimo.....Massimo......non mi scadere col tuo esempiuccio del ditino nel barattolo di marmellata....o di noi poveri fan in crisi di astinenza.
Da come parli sembra che i Bee Gees abbiano prodotto 4 o 5 album a malapena. Mi permetto di ricordarti che i Gibb hanno prodotto tanto di quel materiale, nonchè spaziato nei più diversi generi musicali, da averne abbastanza anche per gli anni a venire.
Addirittura vi sono canzoni che sicuramente non sono state ancora pubblicate ma da loro già incise, tipo Sensuality, che io ho già sentito cantata dalla voce meravigliosa di Robin....a proposito: grazie a quella mia vecchia amica di tanto tempo fà per avermela fatta sentire......e chissà quante altre ce ne saranno in giro.
Non dimentichiamoci poi che due dei tre fratelli sono ancora in circolazione
e spero possano continuare a produrre, da solisti o assieme, chissà per quanto tempo.
.....altro che ditino nel barattolino vuoto.....il barattolo è ancora pieno caro Massimo; io poi preferisco considerare i vecchi dischi dei Gibb non tanto come dei barattoli di marmellata, bensì come delle bottiglie di vino che tengo in cantina e che in tutti questi anni è migliorato; ed ogni tanto vado ad assaggiarne un sorso; non come quello di altri gruppi che dopo due anni è già diventato aceto e a malapena ci puoi condire l'insalata.
Sperando poi che tu non ti sia stancato della musica dei Gibb;
in tal caso.....forse.....perdonami.....ti conviene davvero passare ai Maroon5......fai benissimo, dammi retta.
Io nel frattempo metto su Magnet, che si addice di più al mio palato.
Buona domenica elettorale a tutti