ENZO LO PICCOLO

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
ely

ENZO LO PICCOLO

Messaggio da ely »

Carissimo Enzo
CI SIAMO ANCHE NOI.............E VAI CON LE SICILIANE
FORZA M E S S I N A
SIAMO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Scusate non sto piu' nella pelle,l'entusiasmo è alle stelle
Un salutone a tutti
Elisabetta,la messineseeeeeeeeeee
Claudio

Messaggio da Claudio »

Complimenti anche al Cagliari di Charly.
A proposito, i Bee Gees negli anni ottanta, in un 'intervista, per il lancio di living eyes, dichiararono di essere romanisti e di avere un debole per Paulo Roberto Falcao. Forza Roma!!!!!!!!
Claudio
karim

Messaggio da karim »

Caro Claudio , io ricordo , in un intervista alla gazzetta dello sport , rilasciata nel 89 per il tour Italiano , dissero di ammirare Silvio Berlusconi e il Milan e quindi sono Milanisti.......Forza Milan :D Karim
Claudio

Messaggio da Claudio »

Il Milan vabbè, ma Silvio Berlusconi non ci credo. Con i guai che ha combinato con questo governo si saranno ricreduti anche loro sicuramente. Ha detto che taglierà le tasse dopo le elezioni? E noi gli daremo il voto dopo le elezioni. Senza nessuna polemica politica, un saluto.
Claudio
clerck

Messaggio da clerck »

....questi romani......antimilanisti......e nun ce vonno sta'....e nunce vonno sta......eh eh
:shock:
giulio

Messaggio da giulio »

FORZA BEEGEES E FORZA PALERMO!

SCUSATE!
lidia

Messaggio da lidia »

Forza Bee Gees e Forza Messina!!!!! Si è proprio vero siamo in serie A e non sai Elisabetta cosa c'è stato qui in città sabato notte!!! Lidia :lol: :lol: :lol:
karim

Messaggio da karim »

Forza Messina , Forza Palermo , Forza la Sicilia , Forza il Sud.....................ma a raga' IL MILAN E' IL MILAN.........un piezzo de core :D , Un bacione e W I BEE GEES , dal vostro KARIM
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Evviva anche per il Livorno in Serie A. :shock:

Nel piccolo gruppo di fans italiani che assistette al concerto di Barcellona nel 1991, oltre a me, a Claudia, ad Angelo, a Dorotea, c'erano anche due ragazze di Livorno, Cristina e Barbara........

Chissà se simpatizzano ancora per i Bee Gees oppure li hanno dimenticati....

Massimo.
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

E' possibile che i Bee Gees simpatizzino per il Milan e non per la "povera" Inter di cui io sono tifoso.......
Ricordo che nel maggio 1989 (anno dell'ultimo scudetto nerazzurro) i Gibb avevano in programma 3 concerti in Italia (Torino, Milano e Roma).
Con diversi mesi di anticipo acquistai i tagliandi per la data in Piemonte e quella in Lombardia;

ora godetevi questa sequenza:

domenica 21 maggio 1989: vado a vedere l'Inter a Bologna e la vedo vincere per 6-0 :wink: ; dentro di me, oltre allo scudetto, sto già pregustando i concerti dei Bee Gees a cui avrei assistito la settimana successiva;

lunedì 22 maggio 1989: prima mazzata! :( : un telegramma mi annuncia l'annullamento della data di Torino;

mercoledì 24 maggio 1989: seconda mazzata! :cry: (un secondo telegramma mi annuncia la cancellazione di tutte le date italiane dei Bee Gees); quello stesso giorno, poche ore dopo, i cugini milanisti festeggiano :evil: la prima coppa campioni dell'era Berlusconi......

A milano, invece del venerdì 26 maggio per vedere i Bee Gees, vado solo due giorni dopo, di domenica, per assistere alla conquista dell'ultimo scudetto interista (2-1 al Napoli).
Ho festeggiato, ma quei concerti annullati mi sono rimasti sullo stomaco per un pezzo. :x
Due anni dopo mi sono preso la rivincita assistendo ai concerti di Monaco e Barcellona....
8)
Massimo.
SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

ciao Massimo
anch'io sono un grande interista come te e come te ho ricevuto le mazzate dell'annullamento dei concerti...3, perche' io avevo anche la prima fila di quello di roma!!!
Ma non ho aspettato 2 anni, ho preso la mia macchinina e sono andato a Stoccarda (2 date) e in aereo a Wembley arena (1 data)...non accettavo l'idea che il mio sogno si frantumasse davanti ad un mal di schiena di Barry!!!!
E poi ci sono state le altre 2 date a Stoccarda del 91 e di Parigi sempre nel 91, fino ad arrivare di nuovo a Wembley Stadium nel 98!!!
....e ora a noi 2 Robin!!!!!! (4 date)
ciao
Marco
ely

Messina

Messaggio da ely »

Ciao Lidia, ho saputo,con molta gioia, che sei di Messina,puoi darmi la tua email?
Se vuoi puoi scivermi tu.
Saluti elisabetta
Rispondi