Salve Marco,
sono Manuela da Bologna; avrei bisogno di chiederti un paio di cose circa i biglietti che hai comprato tipo :
come li hai pagati ? posso fidarmi a dare il nr della carta di credito per e-mail all'agenzia tedesca ? te li hanno spediti per posta dopo che li hai pagati? che posti hai preso ?
Magari contattami all'indirizzo privato :
valerianomanuela@tiscali.it
Aspetto tuo riscontro.
Grazie e ciao
P.S. - Chiedo scusa a tutti per l'utilizzo del forum per questioni personali (che forse interessano anche altri pero') ma i messaggi privati sul forum sono disabilitati e non ho altro mezzo per contattare Marco.
Grazie Manu
M E S S A G G I O PER SPIRITSZECK
Moderatore: Enzo
Re: M E S S A G G I O PER SPIRITSZECK
Carissima Manu, in questo caso questi dettagli possono interessare tutti.manu ha scritto: P.S. - Chiedo scusa a tutti per l'utilizzo del forum per questioni personali (che forse interessano anche altri pero') ma i messaggi privati sul forum sono disabilitati e non ho altro mezzo per contattare Marco.
Grazie Manu
In ogni caso, per te e per gli altri che hanno sollevato il problema, i messaggi privati sul forum sono disabilitati a causa di qualche idiota che in passato ci ha tormentato con spam ed altre idiozie simili.
Sono stato costretto a chiudere questo canale, anche se, andando alla "lista degli utenti", se chi si registra lo rende disponibile, potresti rinvenire l'indirizzo e-mail di chi vuoi contattare.
Ciao
Enzo