M E S S A G G I O PER SPIRITSZECK

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
manu

M E S S A G G I O PER SPIRITSZECK

Messaggio da manu »

Salve Marco,
sono Manuela da Bologna; avrei bisogno di chiederti un paio di cose circa i biglietti che hai comprato tipo :
come li hai pagati ? posso fidarmi a dare il nr della carta di credito per e-mail all'agenzia tedesca ? te li hanno spediti per posta dopo che li hai pagati? che posti hai preso ?
Magari contattami all'indirizzo privato :

valerianomanuela@tiscali.it

Aspetto tuo riscontro.
Grazie e ciao

P.S. - Chiedo scusa a tutti per l'utilizzo del forum per questioni personali (che forse interessano anche altri pero') ma i messaggi privati sul forum sono disabilitati e non ho altro mezzo per contattare Marco.
Grazie Manu
Enzo
Site Admin
Contatta:

Re: M E S S A G G I O PER SPIRITSZECK

Messaggio da Enzo »

manu ha scritto: P.S. - Chiedo scusa a tutti per l'utilizzo del forum per questioni personali (che forse interessano anche altri pero') ma i messaggi privati sul forum sono disabilitati e non ho altro mezzo per contattare Marco.
Grazie Manu
Carissima Manu, in questo caso questi dettagli possono interessare tutti.
In ogni caso, per te e per gli altri che hanno sollevato il problema, i messaggi privati sul forum sono disabilitati a causa di qualche idiota che in passato ci ha tormentato con spam ed altre idiozie simili. :(
Sono stato costretto a chiudere questo canale, anche se, andando alla "lista degli utenti", se chi si registra lo rende disponibile, potresti rinvenire l'indirizzo e-mail di chi vuoi contattare.
Ciao
Enzo
manu

Messaggio da manu »

Grazie Enzo per l'informazione che non conoscevo.
E' ovvio che la mia non era una critica ma una semplice constatazione.
Ora so come fare.
Grazie ancora e a presto.
Manu
Rispondi