Neanche mezza parola....

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
antimo
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 gen 2003, 16:02

Neanche mezza parola....

Messaggio da antimo »

Ciao a tutti
ho guardato appositamente i TG del giorno dopo per vedere se parlvano del premio ai Gibb,ma niente....hanno parlato della premiazione ma neanche mezza parola sul legend award ai Bee Gees...se voi li avete visti!.....Ciao Antimo
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Ciao,
già nemmeno i quotidiani che hanno riportato le notizie delle assegnazioni dei Grammy hanno minimamente accennato al premio ricevuto dai Gibb...... Boh, sono senza parole !
Saluti a tutti
manu
mary
Messaggi: 80
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:21
Località: prov. bologna

Messaggio da mary »

:x proprio così, neanche un accenno!! vedremo domani con l'inserto musicale di "Repubblica", se i giornalisti potranno rifarsi una faccia dopo la figura di m.......fatta con i giornali e i telegiornali. Quasi che il premio ai Gibb fosse stato una sorta di contentino, una pacca sulla spalla come per dire: va là, siete vecchi e quasi andati, oltretutto state calando di numero a vista d'occhio, prendete un grammy e andate al ricovero. ciao a tutti Mary
maria pia
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

Beh, il "Corriere della Sera" due righe le ha scritte(ma proprio due righe!) descrivendo la consegna del premio ai Bee Gees (ma al Grammy li hanno chiamati Barry e Robin Gibb, non Bee Gees) come il momento più commovente della serata. Almeno questo!
E' triste rendersi conto di come i nostri amati fratelli siano assolutamente ignorati in Italia! Non riesco proprio a capire perchè!

Ciao a tutti.
Eleonora
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Per quanto riguarda l’inserto “Musica” di “Repubblica”, non è detto che ci possa essere qualcosa già domani, perché il numero che va in edicola di solito viene stampato con le notizie della settimana precedente (ad esempio, le classifiche di vendita Inglesi e Americane non sono aggiornate con gli ultimi rilevamenti).
Secondo me, per avere un resoconto sui “Grammy” e (speriamo) sui Bee Gees dovremo aspettare la settimana prossima.
Massimo.
Gianni
Messaggi: 105
Iscritto il: 05 feb 2003, 11:11
Località: Napoli

Messaggio da Gianni »

Che dirvi, ho notato la stessa cosa anch’io. Per un attimo ho pensato che il Grammy ai Bee Gees me lo fossi sognato. Ho l’impressione di cominciare ad avere manie gibbiane di persecuzione.

Sui giornali, Repubblica parla di tributo a Maurice con esibizione degli N’Sync di un medley dei Bee Gees, ma non dice né della presenza di Barry e Robin, né tantomeno del premio. Questo è il massimo che ho ottenuto.

Musica cita tramite Ensico Sisti Magnet e Please: ma insomma da noi sono usciti o no?

Gianni
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Si parla di aprile

Messaggio da Enzo »

Sono in contatto col responsabile della promozione della SPV, la casa discografica di Robin. Mi ha detto che l'album dovrebbe essere pubblicato in Italia alla fine di marzo, massimo la prima decade di aprile
Enzo
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

.... ho visto ora il trafiletto di Enrico Sisti a cui fa riferimento Enzo.
almeno Sisti si conferma informato, competente e vicino alle sorti dei fratelli Gibb.
Forse meriterebbe un ringraziamento ufficiale da parte del nostro club.
Che ne pensi Enzo?

Massimo.
Pier...Barry
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 gen 2003, 11:41

Messaggio da Pier...Barry »

Cari "colleghi Gibbiani",
è un classico questa indifferenza per i Gibb, strano che ve ne siate accorti solo adesso. Forse in Italia sono invisibili e senza audio per i non fans, bho? :evil:
Per quanto riguarda i giornali, ho trovato un articolo sui Grammy che Li citava su uno dei giornali che qui a Roma distribuiscono gratuitamente alle stazioni della Metro. I giornali distribuiti sono 3, ma solo su UNO :evil: si parlava di Loro (se non ricordo male il giornale si chiama City). E' ovviamente superfluo dire che, se a stento qualche giornalista si è preoccupato di scrivere 2 righe, non c'era una Loro foto neanche a pagarla oro. :evil: :evil: :evil:
Vabbè, lasciamo perdere, se no mi infervoro e comincio a scrivere Divine Commedie.
Un salutone Gibbiano a tutti
Pierluigi
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Enrico Sisti

Messaggio da Enzo »

MASSIMO BOSI ha scritto:.... ho visto ora il trafiletto di Enrico Sisti a cui fa riferimento Enzo.
almeno Sisti si conferma informato, competente e vicino alle sorti dei fratelli Gibb.
Forse meriterebbe un ringraziamento ufficiale da parte del nostro club.
Che ne pensi Enzo?

Massimo.
Non è un'idea malvagia, tuttavia mi sembrerebbe di ringraziarlo perchè fa bene il proprio lavoro. Peraltro ho intenzione di contattarlo per altri motivi, a quel punto sarà automatico ringraziarlo.
Enzo
Gianni
Messaggi: 105
Iscritto il: 05 feb 2003, 11:11
Località: Napoli

Messaggio da Gianni »

Caro Enzo, grazie per le informazioni su Magnet. :wink:

Condivido inpieno anche quello che hai detto su Sisti.

Ma facci capire, ci stai preparando qualche nuova sorpresa? :?:
Rispondi