No Alessandro: qui allora giochiamo a non capirci affatto.
Io con quel ALLORA COSA CI VIENI A FARE, intendevo solamente farti capire che questo è un forum per cui è sempre ottima cosa cercare di spiegare le proprie opinioni su quello che si dice.....nessuno vuole mandarti via da nessuna parte.
Tu non puoi venire in un forum e limitarti a dire:
questo non mi piace, quest'altra nun se pò sentì a tuo insindacabile giudizio e senza fornire nessuna motivazione; in quanto quello che non piace a te, può benissimo piacere a noi, se non ti dispiace.
Per quanto riguarda le mie passate vicessitudini verbali.....tu non ti preoccupare: mica ce l'avevo con te.
Ti ripeto: questo è un forum dove si discute, e discutendo, si scambiano opinioni e informazioni.
Tu avrai il tuo complesso, avrai i tuoi due siti, quello che vuoi....ma da come ti sei espresso dei Bee Gees ti piace solo il 10 % di quello che hanno fatto. Per cui torno a ripeterti:
sei veramente sicuro di apprezzare, ed a questo punto mi permetto anche di dirti, DI CONOSCERE l'intera produzione dei Bee Gees stessi.
Poi ognuno è liberodi scegliere quello che preferisce, ma per cortesia, non venire a potare i rami di un albero con una motofalce....altrimenti ce ne rimane ben poco.
Sarebbe come ordinare un piatto al ristorante, assaggiarne appena e lasciarnel'80 % perchè la pietanza nun se pò magnà.
Ma"nun se pò magnà" perchè non ti piace oppure perchè è cotta male?
Se è cotta male allora dacci le tue motivazioni, prima di dire che il cuoco non sa cucinare.
Altrimenti fai prima a dire che quella pietanza non ti piace e allora ti conviene mangiare qualcos'altro.....nessuno ti ha detto di andare a mangiare da un'altra parte.
Perdonami Alessandro....ma non si può entrare in nessun posto e cominciare a trovare i difetti in tutto e senza fornire nessun tipo di spiegazione.