I GRAMMY NON SONO ANDATI IN ONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Molly

I GRAMMY NON SONO ANDATI IN ONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Molly »

:twisted: Sono letteralmente furiosa ,visto che mi hanno preso in giro (è dire poco ma voglio essere gentile!) ,sono restata sveglia ed incredula a guardare la spazzatura che mi costringevo a guardare fino alle 4.05 del mattino con messaggi incoraggianti che scorrevano ogni tanto e che annunciavano a (breve !) un collegamento con il Madison poi alle ore 4 circa una striscia che annunciava appunto che erano dispiaciuti ma che era stato impossibile loro collegarsi con New York.Assurdo ..come puo accadere una situazione così? E dire che ero tornata ad essere un abbonata tele+ solo ed esclusivamente per potermi guardare i Grammy . Inaffidabili su tutta la linea. Mi sorge un dubbio ....ma c'è l'avevano poi la licenza di mandarli in onda in diretta ???
A quest'ora del mattino mi viene voglia di chiedere aiuto ad una associazione dei consumatori per poter avere l'annullamento del abbonamento visto che me lo devo tenere e pagare per un anno!!!! Fatemi sapere se avete notizie al riguardo.
Bee Gees Forever
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

ho mandato una e-mail di protesta a Canal Jimmy
al seguente indirizzo che ho trovato nel sito:

canaljimmy@it.mth.net <canaljimmy@it.mth.net>

Il sito della TV (www.CanalJimmy.it) prevede tuttora la messa in onda della registrazione del programma in queste date:

martedì 25/2 ore 21.00
giovedì 27/2 ore 00.00
sabato 1/3 ore 12.55
domenica 2/3 ore 15.25

Vedremo (?) Massimo.
Molly

Messaggio da Molly »

Abbiamo avuto la stessa idea dunque! Anche a me hanno risposto quindi domani sarò pronta a registrare.Ciao
Gentili quelli di Canal Jimmy pero a rispondere non credevo .
Bee Gees Forever
max

Messaggio da max »

Ciao Marina sono Max volevo chiederti, perche' non hai provato a vedere in altre emittenti estere??
Io ho visto l'intera premiazione su Premiere Start (TV Tedesca) ieri sera alle 22 consapevole delle note mancanze di tele+. Con affetto Max
Molly

Messaggio da Molly »

Ciao Max ,non ho guardato perche non ci ho pensato!!! Capita alle 4.del mattino con 38 di febbre! ma stasera mi rifaccio. Comunque è un grande piacere risentirti ! un abbraccio ..ciao.
Bee Gees Forever
Rispondi