Robin Gibb dei Bee Gees: ‘Il comico Norton è un porco’
Robin Gibb dei Bee Gees è ancora schiumante di rabbia nei confronti del comico Graham Norton, accusato d’aver detto una battuta decisamente irriguardosa nei confronti di Maurice Gibb nel corso di un programma andato in onda sulla britannica Channel 4. Robin, per definire Norton, ha adoperato la parola “scum”, che in un insulto è una via di mezzo tra “feccia” e “porcheria”. In altre parole, per il cantante il comico è stato un po’ un porco. Norton, riferendosi a Maurice, morto poche settimane fa in un ospedale di Miami, aveva riferito in TV una battuta che era parsa di pessimo gusto ma non gravissima: “Scommetto che il monitor del cuore di Maurice Gibb stava cantando la melodia di Stayin’ Alive”. Al fratello dello scomparso però non è piaciuta per niente. “Un commento ripugnante. Rispettavo Graham Norton, ora lo detesto e penso che sia un porco. Da Channel 4 voglio delle scuse, delle scuse dalla produzione e delle scuse da Graham Norton. Non lo perdonerò mai. Spero un giorno d’incrociarlo, se lo vedo gli stacco la testa”, ha detto Robin Gibb.
(13 feb 2003)
Tratto da: http://www.rockol.it/News.asp?idnews=51 ... tista=1445
Ho trovato questa notizia per puro caso, navigando tra siti vari....ne eravate al corrente voi?? Se si, che cosa ne pensate??
§Stephan§
Robin: 'quel comico è un porco'
Moderatore: Enzo
Robin: 'quel comico è un porco'
§Stephan§
Io dico solo una cosa: non so minimamente chi sia questo Graham Norton, ma se ha detto una cosa del genere dev'essere veramente un individuo spregevole....
Questa faccenda mi ha davvero quasi scioccato, non pensavo ci fossero persone di spettacolo capaci di fare dell'uomorismo triviale sopra a chi sta soffrendo.....che schifo...
Posso tranquillamente dire che se questo Norton prima di Robin lo beccassi io gli servirei lo stesso identico trattamento di cui Robin l'ha minacciato.
§Stephan§
Questa faccenda mi ha davvero quasi scioccato, non pensavo ci fossero persone di spettacolo capaci di fare dell'uomorismo triviale sopra a chi sta soffrendo.....che schifo...
Posso tranquillamente dire che se questo Norton prima di Robin lo beccassi io gli servirei lo stesso identico trattamento di cui Robin l'ha minacciato.
§Stephan§
§Stephan§
Io l'avevo letto sul sito della BBC un paio di giorni dopo che era successo : probabilmente il fatto ripugnante e che noi non abbiamo afferrato è nel gioco di parole di "Stayin' alive". Secondo me infatti avendo detto che il monitor suonava quella canzone, che si puo' tradurre in "stai vivo" o giu' di li, riferendosi a uno che era appena morto, è stato molto poco carino e assolutamente irriguardoso nei confronti di Mo, della sua famiglia e di tutti quelli che lo amavano e stavano soffrendo. C'è stato in effetti un fiume di e-mail da parte dei fans inglesicontro quel conduttore comico o porco che dir si voglia e la reazione di Robin mi pare assolutamente giustificata.
Ciao Manu
Ciao Manu
Più che comico questo Graham Norton io lo definirei patetico se non addirittura tragico....ma tutt'altro che comico....anche se un sito vendono i suoi sketch addirittura in DVD.
Ma se aspettano che li compri io.....stanno freschi.
Comunque io ritengo che tutto questo sia di un cattivo gusto, prendersela addirittura con uno che non c'è più......non saprei cos'altro aggiungere.
Capisco che i Gibb non possano piacere a tutti.....ma a tutto c'è un limite.
Ma se aspettano che li compri io.....stanno freschi.
Comunque io ritengo che tutto questo sia di un cattivo gusto, prendersela addirittura con uno che non c'è più......non saprei cos'altro aggiungere.
Capisco che i Gibb non possano piacere a tutti.....ma a tutto c'è un limite.