Salve a tutti !
Ohè che ne dite di organizzarci per andare ad assistere ad uno dei concerti tedeschi di Robin ?
Io mi fionderei anche subito... Purtroppo non so mezza parola di tedesco e non ho idea di come fare per avere i biglietti.
Secondo me, la data piu' a portata di mano (come distanza intendo) potrebbe essere Monaco di Baviera dove tra l'altro il concerto si tiene di sabato e quindi non creerebbe problemi di lavoro a nessuno.
Che ne dite ?
Proviamo a "muoverci" insieme?
Fatemi sapere.
Grazie e saluti Gibbiani a tutti.
Manu
ROBIN'S TOUR !!!!
Moderatore: Enzo
Ciao, certo che mi ricordo di te, di Wembley, come pure di Firenze eh....!
Ecco il mio indirizzo di posta elettronica
valerianomanuela@tiscali.it
A presto, grazie e ciao
Manu
Ecco il mio indirizzo di posta elettronica
valerianomanuela@tiscali.it
A presto, grazie e ciao
Manu
manu....ciao
la tua idea di ....fare una carovana non e male , se son rose fioriranno
fammi sapere se hai acquistato i biglietti per quando e sopratutto a quale indirizzo dato che non riesco a connettermi col sito indicato dalla dorotea
ancora grazie per la bella serata di domenica a te e la ely e i vostri rispettivi (io ero un po stanco ero in piedi dalle 4 del mattino)non mi ero accorto di essere invecchiato prima facevo dei tour de force accidenti
aspetto di sapere ti ringrazio.
charly
la tua idea di ....fare una carovana non e male , se son rose fioriranno
fammi sapere se hai acquistato i biglietti per quando e sopratutto a quale indirizzo dato che non riesco a connettermi col sito indicato dalla dorotea
ancora grazie per la bella serata di domenica a te e la ely e i vostri rispettivi (io ero un po stanco ero in piedi dalle 4 del mattino)non mi ero accorto di essere invecchiato prima facevo dei tour de force accidenti
aspetto di sapere ti ringrazio.
charly
charly