MEETING A ROMA!!!
Moderatore: Enzo
-
Grazie Claudio, troppo buono, ma sai com'è, mi è dispiaciuto non essere a Lodi e poi era circa un anno che avevamo deciso di organizzare questo meeting. Ripeto, non so perchè non avevo pensato prima a quel posto, ma comunque ora è fatta. Sarà bello conoscere altri fans (Claudio, è plurale, ci vuole la s ), è da secoli che non ne conosco, e sarà anche bello scambiarsi opinioni. Vi anticipo un'altra cosa, ci sarà una piccola sorpresa per tutti voi , ovviamente però non vi dico cos'è, eh eh eh. Spero saremo in tanti, compreso il nostro Enzo.
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
-
Caro Natale, è un classico che qualcuno di noi può avere altri impegni, e che impegno, quel giorno. No problem, sei giustificatissimo, anzi, ti dirò di più, porta i nostri auguri Gibbiani a tuo fratello. Vorrà dire che organizzeremo un altro meeting per gli assenti , perchè no?
Pierluigi
Caro Pierluigi, con rammarico devo comunicarti che neanch' io ci saro'.
Sembrava troppo bello per essere vero: il viaggio a Roma gia' pianificato proprio per quel weekend!
Purtroppo causa elezioni gli esami di terza media di mia figlia slitteranno di una settimana e quasi sicuramente avra' gli orali proprio quel sabato!
Sarei una madre degenere se la lasciassi in tale frangente!
Cosi' abbiamo dovuto disdire la prenotazione a Roma.
Mi dispiace proprio tanto. Vi pensero' (e invidiero') molto.
... a meno che all' ultimo momento non cambino ancora la data degli esami.
Ciao, un bacione e grazie.
Eleonora
Sembrava troppo bello per essere vero: il viaggio a Roma gia' pianificato proprio per quel weekend!
Purtroppo causa elezioni gli esami di terza media di mia figlia slitteranno di una settimana e quasi sicuramente avra' gli orali proprio quel sabato!
Sarei una madre degenere se la lasciassi in tale frangente!
Cosi' abbiamo dovuto disdire la prenotazione a Roma.
Mi dispiace proprio tanto. Vi pensero' (e invidiero') molto.
... a meno che all' ultimo momento non cambino ancora la data degli esami.
Ciao, un bacione e grazie.
Eleonora
-
Cara Eleonora, anche mia figlia, che ha l'età della tua, ha gli esami di terza media.....ma qui hanno fatto la bella pensata di farli fare ugualmente nel periodo elettorale: nelle aule ci s ono i seggi, e in palestra gli studenti si sudano la licenza media.....non male......ma speriamo che comunque una "toccata e fuga" tu la possa proprio fare! anche se io non sono ancora sicurissima..........si vedrà! un bacio e a presto
maria pia
-
Ciao a tutti, state preparando le valige per venire a Roma? NO?? Male, sbrigatevi, il tempo stringe!!!
Scherzi a parte, ho bisogno di sapere quanti di voi ci saranno. Vi ricordo che la data è il 26 giugno (sabato). Rispondetemi qui sul forum. Contattatemi anche per altri problemi logistici, albergo, spostamenti, ecc.
Ripeto, fatemi sapere chi di voi ci sarà, almeno al 90%, devo prenotare!!!!
Scherzi a parte, ho bisogno di sapere quanti di voi ci saranno. Vi ricordo che la data è il 26 giugno (sabato). Rispondetemi qui sul forum. Contattatemi anche per altri problemi logistici, albergo, spostamenti, ecc.
Ripeto, fatemi sapere chi di voi ci sarà, almeno al 90%, devo prenotare!!!!
Pierluigi
-
-
- Contatta:
meeting a Roma
Ciao.
Sono Dora61Barry.
Anch'io non ci sarò al meeting...purtroppo ho problemi seri anch'io ora oltre al GRAVE problema avuto in precedenza. Dovrò essere operata e quindi mi rammarico ma i cori "falsetti" li dovrete fare senza di me. Certo, ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere la cosa, pazienza!
Saluti.
Sono Dora61Barry.
Anch'io non ci sarò al meeting...purtroppo ho problemi seri anch'io ora oltre al GRAVE problema avuto in precedenza. Dovrò essere operata e quindi mi rammarico ma i cori "falsetti" li dovrete fare senza di me. Certo, ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere la cosa, pazienza!
Saluti.
Di Dio Dorotea