Cos'hanno che non vanno???

Caro Alessandro,
ti sfido ad ascoltare i DeepPurple o i Guns N' Roses quando sei disteso a letto a riposare o James Taylor la notte di Capodanno con amici!!!
Non dico che non si possano ascoltare gli assatanati Aerosmith e il soporifero Leonard Cohen di seguito, ma solo che esistono certi momenti della giornata in cui vuoi spaccare la faccia a qualcuno (ecco i LedZeppelin) o che devi riposarti 5 minuti (ecco Enya) o no???????
Poi ci sono pure momenti in cui ascolti di seguito "HowDeepIsYourLove" e "AllThisMakingLove".......ma è quello che ho spiegato appena due righe sopra che volevo dire nel mio messaggio precedente!!!
No, non esiste un periodo BOOM e uno OUT dei BeeGees, secondo me!!!
Ogni periodo ha i suoi alti e bassi!!!
Mio padre ama il periodo 75-79, mia madre il 67-72, io un pò tutto, sono solo gusti secondo me!!!
Cmq vedo che tra di noi ci sono un pò troppe cattiverie e la cosa mi dispiace, io vengo nel FORUM per rilassarmi e per non sentirmi dire: "Chi sono i BeeGees?"
Tempo fa cercavo nei negozietti di mezza Sicilia dei cd dei Bros difficili da trovare e una volta, entrato in un negozio (anche di cd usati)chiedendo:"Mi scusi, avete cd, musicassette o vinili dei BeeGees come solisti?" mi sentii rispondere, in tono alquanto volgare: "No, nuatri asini muotti unni trattamu!" (CIOE': "No, noi asini morti non ne trattiamo!")
CAPITOOOO????????????

Perciò, almeno tra noi, un pò di pace e affetto in onore di MO!!!

Giulio!!!