ROBIN GIBB TOUR: THE DATES

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Dora61Barry
Contatta:

Messaggio da Dora61Barry »

CIAO, ho appena visto su www.beegeesworld.com le date del tour di Robin in Germania. I biglietti sono già in vendita per Monaco, Stoccarda e altre città.
Ho ritenuto opportuno informarvi subito, perchè dubito tra un pò si troveranno poi.
Ciao. Dorotea.
Di Dio Dorotea
clerck

Messaggio da clerck »

Grazie.....grazie.....molto gentile......ce li compriamo da soli....non si preoccupi.
:shock:
mary

Messaggio da mary »

spero che ci andiate, amici.......io in settembre sarò di nuovo disoccupata e con ogni probabilità lo sarà anche mio marito, perciò........saremo noi ad andare nelle piazze a suonare e cantare!!!!scusate ma quando ci vuole lo sfogo, ci vuole.......... :evil:
maria pia
giulio

Cosa, e con chi, canterà?

Messaggio da giulio »

Ma Robin canterà solo le sue canzoni degli albums da solista o riproporrà anche le songs dei BeeGees? :?:
Se metterà in scaletta anche le canzoni che ha cantato coi suoi fratelli, con chi farà i cori? Chi farà i falsetti insieme a lui? Avrà un coro, credo! :?:

Spero solo che non distrugga WishYouWereHere, come ha fatto nell'ultimo suo cd! :? :|

Saluti! :roll:
clerck

Messaggio da clerck »

Sì, in effetti concordo anch'io per il rifacimento di Wish You Were Here di Magnet: è stata alquanto bistrattata, rispetto alla precedente versione.
:shock:
Dora61Barry
Contatta:

Messaggio da Dora61Barry »

:lol: WELL, su ellanvanninargentina oggi hanno scritto le date presunte con i prezzi. 70-80euros a botta!
E' vero che sarà coadiuvato da un'orchestra di 25 elementi, ma mi sembra un pò esagerato...per quanto riguarda la scaletta dei brani: NON credo canterà canzoni dei Bee Gees tranne le "sue" I STARTED A JOKE o
le solite altre. Probabile che sia un tour per pubblicizzare PLEASE e secondo me interverrà anche ALISTAIR GRIFFIN.
CONCORDO PIENAMENTE CON VOI SU WISH YOU WERE HERE!!
Se solo si azzarda a ricantarla vado lì e lo pesto a sangue, giuro....
Non ne è capace, e in più mi ha fatto molto male sentirla storpiata in questo modo. E' la canzone per Andy e lui NON SI TOCCA!
Secondo me, mi sbaglierò, ma se conosco un pò Barry si sarà letteralmente "infuriato" di questa bella trovata e non gli passerà molto presto la cosa. HA PIENAMENTE RAGIONE STAVOLTA!
Ciao. Dorotea,
Di Dio Dorotea
Rispondi