CIAO, ho appena visto su www.beegeesworld.com le date del tour di Robin in Germania. I biglietti sono già in vendita per Monaco, Stoccarda e altre città.
Ho ritenuto opportuno informarvi subito, perchè dubito tra un pò si troveranno poi.
Ciao. Dorotea.
ROBIN GIBB TOUR: THE DATES
Moderatore: Enzo
-
- Contatta:
Di Dio Dorotea
Cosa, e con chi, canterà?
Ma Robin canterà solo le sue canzoni degli albums da solista o riproporrà anche le songs dei BeeGees?
Se metterà in scaletta anche le canzoni che ha cantato coi suoi fratelli, con chi farà i cori? Chi farà i falsetti insieme a lui? Avrà un coro, credo!
Spero solo che non distrugga WishYouWereHere, come ha fatto nell'ultimo suo cd!
Saluti!
Se metterà in scaletta anche le canzoni che ha cantato coi suoi fratelli, con chi farà i cori? Chi farà i falsetti insieme a lui? Avrà un coro, credo!
Spero solo che non distrugga WishYouWereHere, come ha fatto nell'ultimo suo cd!
Saluti!
-
- Contatta:
WELL, su ellanvanninargentina oggi hanno scritto le date presunte con i prezzi. 70-80euros a botta!
E' vero che sarà coadiuvato da un'orchestra di 25 elementi, ma mi sembra un pò esagerato...per quanto riguarda la scaletta dei brani: NON credo canterà canzoni dei Bee Gees tranne le "sue" I STARTED A JOKE o
le solite altre. Probabile che sia un tour per pubblicizzare PLEASE e secondo me interverrà anche ALISTAIR GRIFFIN.
CONCORDO PIENAMENTE CON VOI SU WISH YOU WERE HERE!!
Se solo si azzarda a ricantarla vado lì e lo pesto a sangue, giuro....
Non ne è capace, e in più mi ha fatto molto male sentirla storpiata in questo modo. E' la canzone per Andy e lui NON SI TOCCA!
Secondo me, mi sbaglierò, ma se conosco un pò Barry si sarà letteralmente "infuriato" di questa bella trovata e non gli passerà molto presto la cosa. HA PIENAMENTE RAGIONE STAVOLTA!
Ciao. Dorotea,
E' vero che sarà coadiuvato da un'orchestra di 25 elementi, ma mi sembra un pò esagerato...per quanto riguarda la scaletta dei brani: NON credo canterà canzoni dei Bee Gees tranne le "sue" I STARTED A JOKE o
le solite altre. Probabile che sia un tour per pubblicizzare PLEASE e secondo me interverrà anche ALISTAIR GRIFFIN.
CONCORDO PIENAMENTE CON VOI SU WISH YOU WERE HERE!!
Se solo si azzarda a ricantarla vado lì e lo pesto a sangue, giuro....
Non ne è capace, e in più mi ha fatto molto male sentirla storpiata in questo modo. E' la canzone per Andy e lui NON SI TOCCA!
Secondo me, mi sbaglierò, ma se conosco un pò Barry si sarà letteralmente "infuriato" di questa bella trovata e non gli passerà molto presto la cosa. HA PIENAMENTE RAGIONE STAVOLTA!
Ciao. Dorotea,
Di Dio Dorotea