Ciao a tutti,
colgo l'occasione per far sapere a voi fans che non solo i Tree Gees si esibiranno nelle cover dei nostri amati. Infatti, Sabato 8 Febbraio, io e la mia band disco, denominati "Let's Groove" , faremo un concerto al locale di Roma "Straripa" a via di San Francesco a Ripa n 16 (Trastevere). Per chi fosse interessato a farsi una scorpacciata di canzoni gibbiane e non solo, e a ballare tutta la notte (you should be dancing), è avvisato. L'inizio è previsto per le 22.30/23, ed il costo del biglietto è di 10 euro. Vi aspetto
...e data mia
Moderatore: Enzo
-
Caro Claudio,
scusa il ritardo, ma volevo congratularmi con te ed il tuo gruppo.Siete davvero bravi, coinvolgenti e pimpanti. Devo essere sincero, ho gradito molto il fatto di aver cantato insieme a voi Tragedy (sacrilegio gente, non conosceva le parole a memoria, doveva leggerle). Mi hai fatto venire voglia di fare una riunione sui Gibb in cui si canteranno più canzoni possibili (ripassa i compitini però, mi raccomando, se no che "professore" sarei ), QUANDO LA ORGANIZZIAMO? Ho l'ugola che scalpita!
Ok, spero di ripetere presto l'esperienza canora insieme a tanti di voi e nel frattempo vi mando i miei soliti salutoni Gibbiani.
scusa il ritardo, ma volevo congratularmi con te ed il tuo gruppo.Siete davvero bravi, coinvolgenti e pimpanti. Devo essere sincero, ho gradito molto il fatto di aver cantato insieme a voi Tragedy (sacrilegio gente, non conosceva le parole a memoria, doveva leggerle). Mi hai fatto venire voglia di fare una riunione sui Gibb in cui si canteranno più canzoni possibili (ripassa i compitini però, mi raccomando, se no che "professore" sarei ), QUANDO LA ORGANIZZIAMO? Ho l'ugola che scalpita!
Ok, spero di ripetere presto l'esperienza canora insieme a tanti di voi e nel frattempo vi mando i miei soliti salutoni Gibbiani.
Pierluigi
Grazie per i complimenti Professore, è stato veramente bello aver cantato insieme a te "Tragedy", con una naturalezza e bravura che solo un esperto fan come te possono avere. A marzo è già in vista una prossima serata, vi farò sapere la data precisa. Per quanto riguarda una riunione gibbiana- canterina, non vedo l'ora. Potresti organizzarla proprio tu Pierluigi, magari di sabato sera, per permettere anche ai fans lavoratori o forestieri di ballare tutta la notte . Ci sentiamo presto e saluti gibbiani a tutti da Claudio e i "let's groove"
Claudio