Salve,
sono nuova di questo FORUM,
scrivo perchè cerco cd dei Gibb ma non so a chi rivolgermi!
I CD che mi interessano sono (se esistono):
(spero di scrivere i titoli correttamente)
Bee Gees - A kick in the head is worth eight in the pants
Barry Gibb - Now Voyager
Robin Gibb - Secret Agent
Robin Gibb - Walls Have Eyes
Robin Gibb - Robin's Reign
Solo in versione CD!
Posseggo già i vinili e le audiocassette!
So che non esistono in commercio, ma qualcuno ne ha qualche copia masterizzata con copertine fatte bene?
Non chiedo copie originali perchè i costi sarebbero proibitivi ma, se le avete, fatemi sapere, vedremo...
Per pagare vorrei evitare, se possibile, di spedire i soldi, non arrivano quasi mai!
Preferirei pagare alla consegna o con qualche conto corrente postale!
Mi piacerebbe vedere le copertine dei CD prima di comprarli, sapete com'è, le truffe, in questo mondo, purtroppo, abbondano!
Come primo acquisto, però, comprerei solo un CD......per prova!
Fatemi sapere!
Grazie!
Gibbina!
Cerco CD...
Moderatore: Enzo
Ciao e benvenuta!
Per i primi due non so (il primo non è mai stato ufficialmente pubblicato), ma quelli di Robin li puoi trovare su ebay.it o su ebay.com. Te li aggiudichi per pochi euro (sigh... evidentemente nessuno li vuole!), devono esseree copie asiatiche, ma sono di buona qualità. Fino ad ora non ho avuto problemi.
Ciao, sono a tua disposizione per chiarimenti.
Eleonora
Per i primi due non so (il primo non è mai stato ufficialmente pubblicato), ma quelli di Robin li puoi trovare su ebay.it o su ebay.com. Te li aggiudichi per pochi euro (sigh... evidentemente nessuno li vuole!), devono esseree copie asiatiche, ma sono di buona qualità. Fino ad ora non ho avuto problemi.
Ciao, sono a tua disposizione per chiarimenti.
Eleonora