Grammy ai Bee Gees: sito ufficiale dei Grammy Awards

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Grammy ai Bee Gees: sito ufficiale dei Grammy Awards

Messaggio da Enzo »

Pure il sito ufficiale dei Grammy conferma la notizia e da ampio risalto alla consegna del Legend Award. Che tristezza che Mo non ci sarà.
LINK

Enzo
Ultima modifica di Enzo il 25 feb 2003, 15:32, modificato 1 volta in totale.
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Grazie Enzo! Per fortuna non era una bufala. :lol:

Ricordo che l'evento può essere gustato in diretta alle due di notte (in replica il giorno successivo) grazie a Canal Jimmy.

Ricordatevi però che, per quel che ne so io, Canal Jimmy trasmette solo via satellite e per vederlo è necessario abbonarsi ad una delle proposte Tele+ o Stream che lo prevedono. :evil:

Ma questa premiazione non si può saltare! Se non avete la parabola o l'abbonamento, contattate gli amici che ne sono in possesso. :wink:

Massimo.
mary
Messaggi: 80
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:21
Località: prov. bologna

Messaggio da mary »

:shock: che iella, non solo non ho la parabola, non conosco nemmeno un'anima che veda canale jimmy !!!!!!! pazienza.....chissà se si potrà ovviare.. saluti affettuosi a tutti MARY
maria pia
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Ciao a tutti,
nemmeno io potrò vedere la consegna dei Grammy ai Gibb ( sempre che riescano ad arrivare a New York : causa maltempo - leggi bufere di neve - hanno chiuso gli aeroporti di NY ma speriamo che le cose migliorino !).
Magari se qualcuno ce la fa a registrarli potrebbe vendere le copie : io sono molto interessata ad averne una, a qualsiasi prezzo (ehi, non esagerate pero' !) .
Già, che immensa tristezza che Mo non sia piu' fisicamente con noi !

Saluti Gibbiani
manu
Stefano
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 feb 2003, 22:55
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Stefano »

Ciao a tutti, sarei grato a chi mi potesse inviare informazioni su eventuali canali televisivi stranieri che trasmetteranno l'avvenimento in chiaro via satellite su qualsiasi posizione orbitale da 42 est a 58 ovest, grazie.
Dima
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 feb 2003, 18:10
Località: provincia di Udine

brit awards

Messaggio da Dima »

Non è molto, ma se qualcuno desidera avere qualche foto di Robin al brit awards me lo chieda e gliele invierò.
ciao
Dima
Rispondi