S C U D E T T O

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

clerck

S C U D E T T O

Messaggio da clerck »

Salve a tutti,
solo per evidenziare che il MILAN ha appena agguantato il 17° scudetto.

Ernesto rossonero
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

...pregasi contare gli smiles.
Dima

Messaggio da Dima »

e che centra con i Bee Gees? Forse ti sarai fatto qualche amico, ma sicuramente ti sei fatto anche qualche altro nemico, non vorrai instaurare un'altra polemica su questo sito?
giulio

Messaggio da giulio »

Caro Clerk, anch'io festeggio per il MILAN :twisted: ma mi unisco a Dima nell'invitare tutti ad utilizzare il forum solo per parlare dei BeeGees! 8)
Ciao a tutti! :D
clerck

Messaggio da clerck »

Aiuto ragazzi come siete suscettibili. Mi sono solo permesso di esultare tanto per smuovere un po' il forum, visto che era tanto che nessuno scriveva.

Era solo per esultare.....cosè? tutti interisti oggi?
aiuto che gente......

:shock:

chiedo scusa: non lo facerò mai più.
Claudio

Messaggio da Claudio »

Io sono romanista, ma faccio comuque i complimenti al Milan dei record. La partita non l'ho vista, quindi non posso giudicarla. Oggi il Milan ha vinto il suo 17 scudetto, quindi si può anche sforare. Comunque sempre forza Bee Gees ( e anche un po, se me lo permettete, forza Roma, che quest'anno, non fosse stato per il Milan, è andata veramente forte).
Claudio
tamara

Messaggio da tamara »

PER ERNESTO:

lasciala perdere quella spiona
non risponderle neanche
non se lo merita

FORZA JUVE E W W I BEE GEES :P :P
charly

Messaggio da charly »

SCUSATE AMICI (SE VOLETE)UNA DOMANDA
MA DOVE STA SCRITTO CHE SUL FORUM BISOGNA PER FORZA PARLARE SOLO DEI BG? (FORSE STA SCRITTO IN INGLESE CHE IO IGNORANTEMENTE NON SO PARLARE?) SE E COSI' RINUNCIO ANCHE A VENIRCI NEL FORUM
A ME SEMBRA CHE SIA FATTO ANCHE PER SOCIALIZZARE E CI STA CHE UNA VOLTA SI ESPRIMA UNA BATTUTA. COMUNQUE PER NON ESSERE DI MENO DAGLI ALTRI ESPRIMO LA MIA SODDISFAZIONE PER IL CAGLIARI CHE STA PER TORNARE IN SERIE A PER IL MILAN HA UN SOLO DIFFETTO
(INDOVINATE COSA) BRAVO ANCHE ALLA SPORTIVITA'DEL CLAUDIONE DI ROMA (RIGORE NEGATO A PARTE
CIAO A PRESTO
GRANDI BEE GEES CHE STO GUARDANDO IN DVD
charly
clerck

Messaggio da clerck »

Tamaraaaaaaaa ????......ci siamo capiti !
§Stephan§

Messaggio da §Stephan§ »

Dima è una persona seria e simpatica, parlare con lei vale la pena eccome!! Ci tenevo a dirlo.
§Stephan§
charly

Messaggio da charly »

lungi da me pensare il contrario caro stephan
e proprio perche' la penso come te dico che bisogna essere piu costruttivi.................................
sino all'intervento di clerk il forum era ...fermo da dieci giorni ...almeno diamogli il merito di aver mosso le acque perche anche clerk e una persona seria ..e sopratutto ferrata nell'argomento(beegees) lui non aspetta altro che di parlare di bg.
charly
tamara

Messaggio da tamara »

PER STEPHAN

è vero
lo era anche con me tempo fa
peccato che poi é diventata leggermente S P I O N A :x
Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Mi unisco ai complimenti al Milan.E mi auguro rimanga l'unica occupazione del nano pelato.

Sempre forza Roma
Ale
clerck

Messaggio da clerck »

Tamaraaaa
la mia pazienza ha un limite
Claudio

Messaggio da Claudio »

Sto nano pelato lo odiamo tutti, eppure c'ha un sacco de voti. Ci poteva portare I Bee Gees piu' spesso nelle sue televisioni. A proposito, proprio su una delle sue tv mi è capitato di vedere Joe Squillo che interpreta le canzoni dei Bee Gees. Non ho mai sentito interpretazione più brutta. Ragazzi, da vomitare veramente. Ma chi ce l'ha mandata?
Claudio
Dima

Messaggio da Dima »

spiona io? guarda che se ne è accorto da solo. Parli tu che per due volte hai inviato TUTTA la mia corrispondenza (incluse cose molto private) ad un'altra persona di sesso opposto. Se fossi spiona io, cara, potrei fare altrattanto con la tua, di corrispondenza, e ne usciresti MOLTO PEGGIO di me. Per cui puoi stare solo zitta. E con questo chiudo, perchè di polemiche personali vergognose ce ne sono state abbastanza su questo sito. Naturalmente l'ultima parola la vorrai avere tu, come sempre, ed io te la lascio cme te l'ho già lasciata altre volte.
Mi scuso con quelli a cui piace il calcio, io lo detesto (come buona parte delle femminucce) ed ho i miei motivi. Se volte continuare a parlare del Milan fate pure, non sta a me dire di cosa parlare e di cosa no, vista anche la mia scarsa partecipazione (per motivi di tempo, difatti mi sono persa anche il meeting nordico a cui avrei partecipato volentieri, essendo anche una patita di Odessa) anche se preferisco leggere notizie e 'pettegopezzi' sui nostri adorati. A questo proposito ringrazio tutti/e quelli/e che ci forniscono queste 'dritte', compreso il sito di EllanVanin che non conoscevo.
mandi
'la friulana'
Rispondi