meeting gibbiano - ultimo aggiornamento

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
ciquo49

meeting gibbiano - ultimo aggiornamento

Messaggio da ciquo49 »

Che poi aggiornamento non è.
Infatti al momento non ho registrato altre defezioni; previo giro di telefonate personali, ho verificato la disponibilità di tutti i nominativi noti all'incontro di Lodi.
Dunque i partecipanti conoscono i particolari del rendez-vous, ma in quest'ultima occasione ed in questa sede, li ripeterò per dar modo a chiunque voglia aderire, anche all'ultimo istante, di avere gli estremi per poterlo fare.
Giorno del ritrovo: sabato, 27 marzo
Luogo: piazzale della stazione ferroviaria di Lodi
(in particolare fate riferimento ad una "Renault Espace" targata Mi3V7386
di color amaranto)
Orario: ore 12 circa
il mio cellulare è il seguente: 347 - 41 49 119
In attesa di potervi conoscere di persona vi saluto tutti con affetto
Enrico :D
Se vedi un avversario in difficoltà,
fai con lui quello che lui farebbe con te.
E fallo più in fretta che puoi...
Dora61Barry
Contatta:

MEETING GIBBIANO-ULTIMO AGGIORNAMENTO

Messaggio da Dora61Barry »

OK CIQUO.
SONO VERAMENTE FELICE DELL'INCONTRO. :wink: :lol:
HO SENTITO ELEONORA E CI SIAMO GIA' MESSE D'ACCORDO.
DUNQUE, ELISA VERRAI O NO? A ME FAREBBE TANTO PIACERE RIVEDERTI E POI ABBIAMO DA RACCONTARE UN SACCO AGLI ALTRI.
ANGELO SALUTA TUTTI E CI AUGURA UN BUON DIVERTIMENTO!
AL PROSSIMO INCONTRO PROVERA' A VENIRE FORSE...
E' DA UN PO' CHE NON PARTECIPO A QUESTO TIPO DI INCONTRO, MI SENTO ELETTRIZZATA. SI', CREDO PROPRIO SARA' PROFICUO L'INCONTRO!!!! W O W.... WWW OOO WWW.... :D DOROTEA.
Di Dio Dorotea
clerck

Messaggio da clerck »

Non si elettrizzi più di tanto o prenderà la scossa....eh eh.
Mi perdoni Milady......e per i miei soldini come la mettiamo?
Guardi che qui non è arrivato niente?
E' proprio sicura di averli mandati? Sicura?
Sicura sicura sicura sicura sicura sicura sicura sicura sicura?
Ho i miei dubbi: a quest'ora mi sarebbero senz'altro arrivati.

Buon divertimento al vostro "proficuo" meeting.....non oso pensare a quello che lei dirà......mi dispiace, ma causa la sua presenza me lo perderò volentieri.
:shock:
ciquo49

Messaggio da ciquo49 »

Ernesto, scusa se ti riprendo, ma mi sembra che adesso tu stia esagerando.
Non è possibile che ad ogni intervento di Dorotea debba sentirti in dovere di tirar fuori ancora la questione dei soldi famosi.
Dorotea ha aderito all'iniziativa quando ancora la tua presenza era data per scontata e non mi sembra che temesse chissà che.
Invece mi sembra di aver notato che sei proprio tu che cerchi di evitarla.
Ad ogni buon conto ho sentito varie volte Dorotea al telefono e posso confermarti che mi è sembrata tutt'altro che un diavolo in gonnella; il fatto che si senta elettrizzata all'idea del nostro meeting mi sembra una cosa giusta e normale (anch'io provo le stesse sensazioni) e pace per chi non ci sarà.
Ciao, Enrico
Se vedi un avversario in difficoltà,
fai con lui quello che lui farebbe con te.
E fallo più in fretta che puoi...
clerck

Messaggio da clerck »

Carissimo Enrico,
perdonami ma non so più come dirtelo, dal momento che me l'hai
ripetuto già diverse volte ed io stesso te l'ho già spiegato altrettante.
Capisco che la questione tra me e costei sia cominciata dieci anni or
sono, ma si concluderà solo quando costei si deciderà, una buona
volta, a rimborsarmi i miei soldi.
Come se non bastasse, sempre costei, si permette ulteriormente di
prendermi per il naso, andando a dire che me li ha già mandati....cosa
che non è assolutamente vera, in quanto a quest'ora mi sarebbero già
arrivati da un pezzo.

Mi fa molto piacere per te che tu abbia tratto un'ottima impressione di
lei solo da qualche vostra telefonata:
evidentemente tu non sei mai stato bidonato come lo sono stato io.
E a questo punto non è più per una questione di soldi, bensì di principio, in quanto non posso permettere affatto che costei pensi di essere riuscita a prendermi per il naso, nonchè di farla franca.

Mi rendo perfettamente conto che non deve essere piacevole per uno col
carattere buono come il tuo, dover leggere continuamente i nostri
battibecchi sul forum; tuttavia credimi: non so proprio cosa farci.
E finchè costei non mi avrà dimostrato di aver totalmente cambiato
atteggiamento nei miei riguardi (e l'unico modo sarà quello che si
decida a mandarmeli per davvero e non per finta), io non cambierò il
mio verso di lei:
in fondo cosa faccio di male: chiedo solo i miei soldi indietro.

Se poi, già che siamo in argomento, mi vorrai veramente spiegare che cosa ci possa essere da vergognarsi nel pretendere i miei soldi indietro, in quanto ancora non l'ho capito.
Ed altra cosa di cui non devo assolutamente vergognarmi è che voglia a tutti i costi evitare di avere a che fare con una persona del genere.

Per tal motivo, mi permetto di specificare che proprio non mi interessa partecipare al meeting, in virtù poi dei tuoi continui consigli, che mi sono sembrate più delle imposizioni morali, datemi in forma abbastanza perentoria, in nome dell'amore fraterno e dell'amicizia dei popoli; specie quando mi hai fatto capire che avrei dovuto sopportare e far finta di niente a qualsiasi cosa avrebbe potuto dire costei, al fine di non
compromettere il clima e l'armonia del meeting stesso.
Ennò Enrico, scusami ma ti consideravo una persona molto più equa, nonchè capace di saper ponderare entrambe le campane.
E scusami se ho allargato a dismisura il discorso, non avrei mai voluto dirti queste cose, ma quando oggi ho letto il tuo richiamo, mentre mi indicavi che a tuo parere stessi esagerando, mi hai veramente e notevolmente deluso.

In fondo, torno a ripeterti, non faccio altro che pretendere i miei soldi e ricordarlo a costei in maniera molto civile ed educata, anche se in maniera continua incessante; ma è proprio così che si ottengono le cose con chi fa finta di non sentirci da un orecchio.
Sarà sempre meglio che far finta di niente e metterci una pietra sopra.

Toglimi una curiosità: visto che costei ti ha telefonicamente fatto una così notevole impressione, perchè magari non la convinci a rimborsarmi....con le stesse parole e lo stesso fiato che hai usato con me?
Credimi: saresti sicuramente più equo; in fondo i Bee Gees non sono una religione.
Sperando poi che non siate parenti e che per tal motivo tu non le debba obbligatoriamente tenere banco.

Ed è meglio che io non intervenga al meeting, in quanto non credo sarei in grado di starmene zitto e quieto a sopportare la presenza di una persona che una volta mi ha imbrogliato e che continua imperterrita a prendersi gioco di me; se dovessi starmene imbavagliato e con le
orecchie tappate, sarebbe contrario ai miei principi.
Non venendo almeno non correrò il rischio di rovinarti/rovinarmi la giornata, oltre al clima di armonia in nome della fratellanza beegeesiana
che ci accomuna....non è cosi?

Mi permetto di sottolineare che questo tua bontà è veramente ammirevole, specie nei confronti di costei; ma devo però correggerti, aggiungendo che alla base dei rapporti tra le persone, oltra alla bontà universale che tu tanto declami, vi deve essere soprattutto un certo grado di serietà e rispetto per la gente; e quando una difetta, non può certo pretendere di fare la figura della persona seria, nonchè cavarsela con delle semplici scuse.

Scusami adesso per il mio di tono Enrico: non è per voler aprire un' ulteriore polemica con te; ma sai com'è: i ragionamenti parziali a me hanno sempre dato fastidio; e tu stesso avresti potuto essere più equo e più imparziale con lo stesso fiato e spendendo uguale; magari prova a convincere costei....amesso che ti riesca.....eh eh.

Sccusate tutti se continuo a dilungarmi con le mie questioni personali, ma dato che vengo ripreso pubblicamente, sono obbligato a rispondere pubblicamente.
Ernesto :shock:
Dora61Barry
Contatta:

MEETING GIBBIANO-ULTIMO AGGIORNAMENTO

Messaggio da Dora61Barry »

UNA SOLA PAROLA: PATETICO!

I TUOI SOLDI, MI SPIACE NON TI SIANO ARRIVATI, MA SAI IN ITALIA CI SONO MOLTE PERSONE PERBENE "COME TE"...
TE LI RIMANDO, PER LA SECONDA E ULTIMA VOLTA.

NON AVEVO INTENZIONE DI INTERVENIRE, MA VISTO CHE SEI TU CHE CONTINUI A DENIGRARMI PUBBLICAMENTE, TI PREGHEREI DI ASTENERSI DA QUALSIVOGLIA COMMENTO, ALTRIMENTI SARO' COSTRETTA A PRENDERE PROVVEDIMENTI LEGALI NEI SUOI CONFRONTI.

NESSUNO SI E' MAI PERMESSO DI CONTINUARE A BATTIBECCARE CON ME E NON SARA' DI CERTO LEI AD AVERE L'ULTIMA PAROLA. QUESTO E' CHIARO.

GIACCHE' SIAMO IN UN PAESE LIBERO E DEMOCRATICO OLTRE CHE CIVILE OGNUNO DI NOI E' LIBERO DI PARLARE E MUOVERSI COME MEGLIO CREDE, MA SEMPRE NEL RISPETTO E NELLA TOLLERANZA, PAROLE DI CUI LEI IGNORA L'ESISTENZA.

ORA, IO "PAGO" IL MIO DEBITO, MA LEI CARO AVRA' DA PAGARNE UNO BEN PIU' GRAVE A TEMPO DEBITO. NON SI PREOCCUPI.
VISTO CHE CI TIENE TANTO AL SUO EGO, SE LO TENGA.STRETTO.
NON SIA MAI CHE POSSA SCENDERE DALL'OLIMPO DA CUI E' SALITO!

DOROTEA.
Di Dio Dorotea
clerck

Messaggio da clerck »

Vogliamo andare per vie legali Dorotea:
va bene.....mi sta bene.....la prendo in parola.
Lei il mio indirizzo già ce l'ha, dato che se l'è fatto dare dalla Claudia.
Mi dia il suo per cortesia che le faccio scrivere due righe:
poi vediamo come andrà finire, chi sarà nel giusto e chi è che ha cominciato ad offendere e denigrare, come lei afferma.
Mi sto continuando a stampare tutti i suoi interventi/minacce/insulti dal suo primo intervento....e vedremo chi avrà ragione.
Tenga presente che una volta iniziato quello che ha in mente io andrò fino in fondo....e che non patteggerò in nessun caso.
Tenga inoltre presente che, come ben il suo legale le consiglierà, chi perderà pagherà anche tutte le spese dell'altro.
E tenga infine presente che il materiale da lei commercializzato non era affatto legale dal punto di vista del copyright.........
Non la sto minacciando Dorotea: la sto solo avvertendo, in quanto lei contunua a ritenersi nella ragione.....e le sue minacce mi fanno solo ridere.
Mi dia retta: mi mandi i soldi per bonifico bancario/vaglia postale, altrimenti sarà lei ad accorgersi con chi ha a che fare (non la sto minacciando) dal punto di vista caratteriale.
Lei pensava di aver a che fare con uno che prima o poi si sarebbe stancato e presto o tardi avrebbe lasciato correre, ebbene non è così: ha trovato un osso duro anche per il suo carattere.
E non si permetta mai di minacciarmi, in quanto io sono libero di esporre quello che mi pare e piace, e se le dà fastidio che si dica la verità, sono affari suoi: si comporti bene con la gente la prossima volta.
Si ricordi che potrò sempre dimostrare quello che ho sempre esposto e che quello che le ho chiesto equivale solo a titolo di rimborso dei miei soldi che lei mi aveva richiesto per materiale che poi si è rivelato scadente nonchè copiato.

Attendo una sua decisione per sapermi regolare su come dovrò comportarmi nei suoi confronti dal punto di vista legale, visto che tanto ci
tiene......e guardi che non scherzo nemmeno io.
eleonora

Messaggio da eleonora »

Caro Enrico, sei encomiabile per l' impegno profuso per questo meeting; non vedo l' ora che arrivi sabato!

Ciao!

Eleonora
eleonora

Messaggio da eleonora »

Ernesto, ho il timore che tu attraverso le pagine di questo forum voglia esibirti.
Ci dispiace per quello che è successo, ma ti interesserebbe conoscere tutti i problemi e tutte le fregature che ho avuto io? No, credo che non te ne fregherebbe niente e così a tutti noi non ce frega niente (scusate la volgarità) di questa polemica infinita! Se vuoi veramente continuare a battibeccare con Dorotea, credo che tu lo possa fare in privato, senza continuare a propinare a tutti noi la tua prolissità.
O lo fai veramente per esibirti?

Per piacere torna ad argomenti inerenti i nostri cari Bee Gees, sui quali mi sembri molto ferrato. Non credi tutto sommato che sia offensivo anche per loro continuare a parlare di fatti privati e sgradevoli?
Questo spazio è dedicato a loro, ricordi?

Ciao

Eleonora
clerck

Messaggio da clerck »

No Eleonora,
ti posso assicurare che non voglio affatto esibirrmi: non sono mica un
artista; è il solo modo di ricordare a costei quello che dopotutto mi
sembra giusto.
Mi permetto invece di farvi notare che è costei che vuole esibirsi in tutti i modi come leader di chissà cosa....e se a nessuno dà fastidio, a me sì.

Chiedo tuttavia scusa a tutti se sto effettivamente monopolizzando il
forum. Vi prego di non leggere i miei interventi qualora vi possano
infastidire così tanto; ma sapete com'è, mi sembra anche giusto doverla
raccontare tutta la verità, in quanto dire mezza verità sarebbe come
dire una bugia.....non vi pare?

E sapessi quanto mi dispiace non poter intervenire al meeting, ma dopo
le istruzioni per l'uso impartitemi da Enrico, proprio non me la sento.

Non vi nascondo che avrei tratto l'occasione per potergliene dire quattro a costei di persona, una volta tanto, oltre che al piacere di incontrarvi e conoscervi tutti.
Ma dopo aver letto sia sul forum sia in chat gli interventi di Enrico,
mi spiace ma proprio non ne varrebbe la pena.
Ho 41, accetto consigli, ma nessun tipo di imposizione da nessuno:
tantomeno quelle di tipo parziale.

Scusatemi ancora.
Paolino

Messaggio da Paolino »

e basta...., che palle non se ne può veramente più
Paolino
Rispondi