Vi consiglio di entrare nel forum del sito ufficiale di
George Michael al seguente indirizzo:
http://forums.aegean.net/search.php?s=7 ... ee3367ff6b
Digitando in “Search By Keyword” la stringa “BEE GEES” oppure “BARRY GIBB” oppure “MAURICE GIBB”… etc. potrete accedere ad una serie impressionante di messaggi scambiati tra i fans di George Michael dove però, spessissimo vengono citati anche i fratelli Gibb, in termini di raffronto molto lusinghieri;
non mancano il ricordo per la scomparsa di Maurice e, soprattutto una grande ammirazione nelle capacità di compositore ed interprete di Barry che viene citato anche come fonte di ispirazione di una delle canzoni del nuovo album di GEORGE MICHAEL, di imminente pubblicazione.
Tutto ciò mi fa piacere perché ho sempre considerato GEORGE MICHAEL come un grande talento dallo stile compositivo molto simile a quello di BARRY GIBB;
di questa somiglianza si sono accorti probabilmente anche molti fans di MICHAEL, ai quali non può che andare la nostra simpatia.
Massimo.
I fans di GEORGE MICHAEL amano i BEE GEES
Moderatore: Enzo
-
Bravo Massimo , ci hai dato una bella dritta. Anche per me George Michael e' grandissimo , il nuovo singolo " Amazing " e' notevole e poi ho sempre saputo che Barry e' stato un modello per lui , sia per quanto riguarda la composizione dei brani e sia per il look che nel video " Everything she wants " per esempio imitiva o perlomeno si ispirava.
anche i suoi fan amano i BEE GEES e quindi , i mitici BEE GEES sono sempre attuali.
Un saluto
Karim
anche i suoi fan amano i BEE GEES e quindi , i mitici BEE GEES sono sempre attuali.
Un saluto
Karim
-
-