Grande idea per risolvere circolo vizioso dei Bee Gees

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Superleo

Grande idea per risolvere circolo vizioso dei Bee Gees

Messaggio da Superleo »

Da qualche ora sto portando avanti un progetto, che ve ne pare?
Pensate che qualche giovane della famiglia Gibb potrebbe unirsi ai due superstiti per "aiutarli" a colmare, anche se parzialmente e mai completamente, l'assenza perentoria di Maurice? Penso al figlio di Robin, ad Adam, ai figli di Barry che mi sembrano dei bei nullafacenti.
Qualcuno di loro suonicchia ma non credo stia seguendo le orme dei genitori. Che fine ha fatto Peta, la figlia di Andy? Canta? Suona?
Possiamo suggerire questa mia eccellente idea a Barry?

In passato molti gloriosi gruppi hanno avuto problemi di subentri (pensate ai Led Zeppelin, ai Pink Floyd, ai Pooh, ai Beatles, agli (e peperoncini) Iron Maiden, ai Cugini di Campagna, ai Ricchi e Poveri, ai famosi Beans di Catania...) che hanno ben rimpiazzato (anche se rimpiazzare Maurice è forse una parola troppo grossa) alcuni componenti.

Chi se la sente di dire questa cosa a Barry? Chi mi fa questa cortesia? Chi è il prosssimo a volare a Miami?

Leo :shock:
Dora61Barry
Contatta:

GRANDE IDEA PER RISOLVERE CIRCOLO VIZIOSO BEE GEES

Messaggio da Dora61Barry »

CIAO SUPERLEO.
HAI TROPPA FIDUCIA NEL FUTURO!!!
DUNQUE. I FIGLI DI BARRY, I DUE GRANDI, SUONANO. IL PRIMO CON UNA SUA BAND ROCK, IL SECONDO COMPOSITORE E ASSISTENTE TECNICO SUONI. HA GIA' SCRITTO UNA CANZONE CON IL PADRE, CHE IL PADRE HA GIRATO A SIR CLIFF RICHARD. QUINDI NEL SUO ALBUM NUOVO C'E' ANCHE QUESTA "nuova" GIBB SONG, DI ASHLEY.
MENTRE TI SCRIVO, ASCOLTO CHARADE, UNA COSA SUPERBA...MAH, ANDIAMO AVANTI. ADAM E SAMANTHA ANCHE LORO HANNO UN GRUPPO.
SPENCER E' AUTORE DI FILM, MELISSA NON CREDO SUONI, COME SICURAMENTE NEANCHE PETA. LA MADRE NON APPROVA, CREDIMI!!!
RIMPIAZZARE MO' E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE, TE LO ASSICURO.
L'UNICA COSA E' SPERARE CHE BARRY "TORNI A VIVERE" e non sopravvivere, come sembra faccia ora.
SO CHE ROBIN L'HA VISTO CA 2 SETTIMANE FA A MIAMI, MA POI E' TORNATO A CASA IN ENGLAND. HA DICHIARATO IN UNA INTERVISTA DOMENICA 22.02 SCORSO CHE LASCIA IL TEMPO A BARRY DI RIPRENDERSI!
VORREI CHE CI FOSSE IL CAFFE', L'AMMAZZACAFFE' E IL RESTO...MA NON E' COSI' PER IL MOMENTO.
L'IDEA TUA POTREBBE ANDARE, MA SOLO A LIVELLO DI SCRITTURA TESTI. NON ACCETTERANNO MAI I FIGLI AL POSTO DI MAURICE, A CANTARE PER ESEMPIO IN UN CONCERTO. NO. LA VEDO PROPRIO DURA.
CIAO. DOROTEA.
Di Dio Dorotea
Dora61Barry
Contatta:

CONTRORDINE!
HO VISTO ELLAN VANNIN ARGENTINA ORA E....SURPRISE...ROBIN E' A MIAMI. ALCUNI DI LORO LO HANNO VISTO UN PO' TRISTE, MA TRANQUILLO. GLI HANNO DATO DELLE LETTERE LORO, FORSE A RIGUARDO DI MO?
QUINDI I DUE SI POSSONO VEDERE. W O W !!!!
RIMANGO STUPEFATTA. SENZA PAROLE.
AU REVOIR. DOROTEA.
Di Dio Dorotea
clerck

Messaggio da clerck »

Dorotea,
ma lei cosa ne sa, di quello che fanno o non faranno i Gibb?
Da quello che leggo dice, ridice e poi si contraddice da sola.
Ma la smetta di raccontare frottole e pensi a mandarmi i soldi piuttosto.
E la pregherei tanto di non andare a raccontare in giro che me li ha già mandati: non dica le bugie, perchè poi le si allunga il naso.

:shock:
Superleo

Messaggio da Superleo »

Quindi forse......l'ammazzacaffè......
Speriamo

Leo
Dora61Barry
Contatta:

IO DICO SOLO QUESTO CHE HO VISTO SCRITTO.
COMUNQUE, LIBERI DI PENSARLA COME VOLETE.
I SOLDI, CARO LEI, GLIELI HO SPEDITI 3 SETTIMANE FA PER POSTA.
NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE E SPERO CHE LA SI SMETTA CON QUESTO MODO DI FARE. LE COSE PERSONALI VANNO RISOLTE PERSONALMENTE, NON ATTRAVERSO IL SITO.
DOROTEA.
Di Dio Dorotea
clerck

Messaggio da clerck »

Vedo che il suo vizio non lo ha mica perduto, ovvero quello di
prendere in giro la gente, come se fossimo tutti degli idioti.
Non è assolutamente possibile che io li abbia ricevuti in quanto sul mio
conto bancario, di cui le avevo dato le coordinate non compaiono.
E non è nemmeno possibile che lei me li possa aver spediti per posta
in quanto lei il mio indirizzo di casa non ce l'ha e non ce l'ha mai
avuto:
se si ricorda bene quelle vhs 10 anni fà lei me le aveva spedite all'
indirizzo dell'azienda in cui lavoravo.

E la pregherei di volermi credere che non li voglio due volte, mica ci
devo mangiare: era solo per una questione di principio.
Quello di mandarmi i miei soldi sarebbe stato l'unico modo per dimostrarmi
di essere una persona seria, ma vedo che non cambierà mai.

Per tal motivo, ho già informato l'ottimo Enrico di Milano che non sarò
presente al meeting di Lodi per vari motivi, ma principalmente a causa
della sua presenza, in quanto con una persona come lei, io non ci voglio
avere a che fare in nessun modo.
Colgo l'occasione per poterlo ringraziare pubblicamente per aver cercato
di dissuadermi in vari modi, e per avermi assicurato che noi due ci
saremmo sicuramente seduti a debita distanza e nonostante
lei gli avesse detto che voleva "riconciliarsi con me"....???????
Mi creda Dorotea: non mi sembra assolutamente il caso, in quanto una
persona come me ed un caratteraccio dalla doppia faccia come il suo, non
sono assolutamente compatibili.
Per cui ci rinuncio volentieri, in quanto non me la sentirei di fare a
testate dall'inizio alla fine con lei, e soprattutto per non rovinare
la giornata a me stesso ed agli altri partecipanti.

Mi permetto di insistere che a questo punto non è una questione di
soldi, che lei si è indebitamente intascata tempo fà, ma solo per farle
capire che la gente non è stupida come crede lei.
E con questi mezzucci non riuscirà mai ad abbindolare nessuno, nè
tantomeno me.
Davvero voleva riconciliarsi con me? e questo le sembra la maniera giusta
per farlo? ovvero quella di seguitare a prendermi in giro?
Si svegli Dorotea: non ha a che fare con dei bambini....ha a che fare
con adulti; e pensare di salvare la faccia con questa fola sarà una
gara dura.

A meno che qualcuno non le abbia dato il mio indirizzo, in quanto
telefonicamente non è rintracciabile.....in tal caso mi dica chi è, tanto
le persone che ce l'avevano erano un paio al massimo.
Ad ogni modo qui non mi è arrivato mai niente.

Ultima cosa: se uso il forum per queste mie cose personali, non devo certo
chiedere il permesso a lei.
E se non le va che la faccenda la risolviamo nel sito, ma personalmente in qualche altro modo, me lo indichi pure.
Ma se lo faccio è solo per farle capire che io non mi faccio prendere
in giro da lei e che mi deve questi benedetti soldi.
Per cui me li mandi una buona volta, dopodichè la chiuderemo qui.
Lo so che le brucia sentirsi dire la verità, ma doveva pensarci prima a
questo....prima di comportarsi male.

Per quanto rigurda poi il meeting: carissimo Enrico, ti assicuro che ci incontreremo in un'altra occasione.

Dora61Barry
Contatta:

Sono veramente molto stanca di ciò scrittomi da tale clerck.
I soldi li ho mandati all'indirizzo di casa che qualcuno a me molto caro è stato molto vicino!
Se non gli sono arrivati, me ne dispiace. Volendo l'occasione per averli ancora, semmai non fossero arrivati, la potrebbe avere venendo all'incontro. IO ANDRO'. Non ho niente di cui vergognarmi nè ora nè mai.
Comunque, caro, io non sono una ragazzetta, ma ho la tua stessa età.
Come vedi, so anche questo.
So che ti piace avere sempre battibecchi e vuoi sempre avere tu la ragione. PRENDITELA!
Ma stai sicuro che il TUO è un atteggiamento da ASILO MARIUCCIA, si dice così a Milano.
Per quanto riguarda questo discorso, SI CHIUDE QUI.
Sperando di essermi espressa in DIGNITOSA FORMA, la saluto.
Dorotea.
Di Dio Dorotea
clerck

Messaggio da clerck »

Allora da quell'orecchio proprio non ci sente, oppure non ci vuol sentire.
Per cui, e chiedo scusa a tutti, le ripeto per l'ennesima volta che io
con lei non voglio avere a che fare in nessuna maniera; si figuri pertanto se ho voglia di venire ad incontrarla a Lodi.

Per quanto riguarda il mio indirizzo le ripeto che lei non ce lo può
avere in quanto nessuna delle due persone a cui l'ho dato, glielo può
aver detto, dato che mi ero raccomandato di non darglielo.

Altra cosa: si sbaglia pure sulla mia età....mi dispiace doverglielo dire, ma non siamo per niente coetanei: sono più giovane io.
Lei comunque sarà più grande di me all'anagrafe, ma dal punto di vista
dell'atteggiamento non mi sembra che siamo coetanei nemmeno lì.

Cominci a fare l'adulta anzichè atteggiarsi a portavoce dei Bee Gees, (visto che spessissimo viene contraddetta e a volte cambia radicalmente quello che ha detto in precedenza) in quanto non ci crede nessuno e mi scappa da ridere ogni volta che la leggo.

Per ciò che riguarda la sua forma espressiva, è abbastanza dignitosa, a
parte qualche forma lessicale ogni tanto poco comprensibile....tipo
questa:
I soldi li ho mandati all'indirizzo di casa che qualcuno a me molto caro è stato molto vicino! .....??????....ma dove a studiato lei? al CEPU?

Se è molto stanca da quello che le scrivo vada a letto a dormire, e si copra bene.

Si conservi:

P.S.: auguri per il suo ginocchio.
clerck

Messaggio da clerck »

.....ultima cosa Dorotea:
se tra un suo intervento e l'altro fosse così gentile da mandarmi i soldi....
per davvero questa volta.....magari via banca, dato che le avevo spedito le mie coordinate bancarie.....le sarei finalmente molto grato e potrei ricredermi su quello che mi dice.

8) (clerck con gli occhiali da sole)
Superleo

Messaggio da Superleo »

A questo punto Vi voglio raccontare che qualche settimana fa mi si è rotta la catena della moto (una Honda Dominator del 1989) e per tre giorni sono rimasto a piedi. Vorrei dire al meccanico che è un deficiente poichè mi ha detto che avrei avuto la moto in un giorno e invece ne ho attesi tre (pagando anche un sacco di soldi in più rispetto al preventivo). Meno male che ho una Citroen AX e così, pur perdendo il triplo del tempo nel traffico cittadino, ho potuto lavorare ugualmente. MECCANICO SEI UN LADRO!!!

Comunico a Clerk la e.mail di Dorotea per risparmiarci i messaggi privati:
doroteadidio@yahoo.it
Non ho trovato la e.mail privata di Clerk, mi scuso con Dorotea.

Inoltre:
Gentile Clerck, che effetto otterrei io adesso dicendo che qualcuno, per esempio il mio amico Natale, mi deve dei soldi? Ai poster (dei Bee Geees) l'ardua sentenza.

Infine:
Nel ricordare ai due litiganti che CHI DISPREZZA COMPERA Gradirei che nei messaggi che INIZIO IO, non si aprlassse di altro se non di ciò CHE RICHIEDO IO!!!

Ultimo proverbio beegeesiano:
TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GOODE (mi riferisco a Bill Goode, personaggio importante per i Bee Gees).
Ah, ah, ah.

Con stima
Leo
:twisted:
clerck

Messaggio da clerck »

Carissimo Super Leo.....mi ricordo anche di te, ossia di quello che l'altra volta si è messo a dare ordini, a mo' di capovillaggio.
Perdonami ma non ho capito affatto il senso del tuo intervento, soprattutto perchè non sono affari tuoi....per cui ti inviterei cortesemente a starne fuori ed a non impicciarti, essendo questa una questione privata tra me e costei.
Ti invito pertanto.....gentilmente e cortesemente a non metterti in mezzo..
.....in quanto non sono proprio affari tuoi; ed anche perchè io mi sento libero di scrivere quello che penso anche senza la tua autorizzazione, privatamente e sul forum.
Per cui, se non ti andasse di leggere i miei interventi......non leggerli e basta....tutt'al più perchè non ti riguardano.
E ti pregherei, quando scrivi, di non dare ordini a nessuno e di usare un atteggiamento meno perentorio. Qui il forum è aperto a tutti e se non ti sta bene, non saprei cosa dirti.

Sperando di non aver urtato la tua sensibilità più di quel tanto.....ti saluto.

SuperClerck :wink:

P.S.: auguri per la tua Citroen.....fossi in te mi comprerei una Golf, come ho fatto io.
Dora61Barry
Contatta:

Superleo HA RAGIONE.
Clerch sei uno veramente assurdo. Il mio italiano è perfetto, non ho studiato al Cepu.
L'indirizzo ce l'avevo a suo tempo e l'ho riavuto poco fa da persona molto cara e fidata. I soldi NON li manderò per banca, perchè non faccio un bonifico per così poco. IO HO LA COSCIENZA PULITISSIMA E SONO DAVVERO DISGUSTATA da questo atteggiamento a dir poco ignobile.
Questo è un sito dedicato ai BEE GEES NON A CLERCK!!!
Li ho già mandati i soldi e se non vuole vedermi, affari suoi. Vuol dire che ha la coda di paglia!
Saluti.
Dorotea.
Di Dio Dorotea
clerck

Messaggio da clerck »

No Dorotea,
il suo italiano non è così perfetto, mi creda....si rilegga e se ne renda conto: a volte storpia le frasi e ne stravolge il significato.
Per quanto riguarda la sua coscienza non si limiti a lavarla col sapone:
magari usi la candeggina, così si pulisce meglio....dia retta.
Mi mandi questi benedetti soldi, così la facciamo finita.

Nessuna coda di paglia, mi creda. Mi dica magari chi le ha dato il mio indirizzo, in modo da poter da parte mia averne la conferma....in quanto, se proprio non me lo vuole dire, significa che il mio indirizzo non ce l'ha e pertanto non può avermi spedito un bel niente.

Di ignobile qui c'è solo il suo atteggiamento, non il mio.

Dora61Barry
Contatta:

E FINIAMOLA CON QUESTO ATTEGGIAMENTO!!!
L'INDIRIZZO SUO CE L'AVEVO GIA', SICCOME NON POTEVO CERCARLO ME LO SONO FATTO DARE DA CLAUDIA IOELE. CONTENTO???
ORA I SOLDI IO LI HO SPEDITI E NON LI SPEDIRO' PIU'!!!
E' ORRIPILANTE QUESTO SITO.
SI PARLA DI STRAMALEDETTI SOLDI E SONO VERAMENTE STANCA E SCHIFATA DI QUESTO ESSERE INETTO.
NON SO CHI SI CREDE DI ESSERE. NON SEI GESU' CRISTO E ORA PIANTALA!
VISTO CHE NON CREDE NON MI INTERESSA.
AVEVO AVUTO SENTORE DI COME FOSSI, ORA NE HO LA PROVA.
MOLTI MI HANNO DETTO CHE CON TE NON CI SI PUO' METTERE. TU STRAVOLGI TUTTO E VUOI AVERLA SEMPRE VINTA.
MA DI CHE COSA TI PREOCCUPI. CREDI DI RISULTARE SIMPATICO?
CREDI DI SAPERE TUTTO? CREDI DI CONOSCERE LA GENTE SOLO DA QUELLO CHE FA E NON DA QUELLO CHE E' REALMENTE?
IO NON SO PERCHE' PERDO TEMPO. FORSE PERCHE' SONO ONESTA, HO SEMPRE RISPETTATO TUTTI, E LI HO SEMPRE PORTATI TUTTI QUELLI, CHE HO POTUTO E CHE HANNO POTUTO, A CONOSCERE I NOSTRI FRATELLI GIBB. VISTO CHE DI QUESTO DOVREBBE PARLARE IL SITO.
NON CAPISCO QUESTO ASTIO NEI MIEI CONFRONTI, E NON MI INTERESSA IL SUO MODO DI ESSERE.
COMUNQUE TENGO A PRECISARE CHE OGGI E' UN GIORNO PARTICOLARE PER ME. INFATTI OGGI ANDY GIBB AVREBBE COMPIUTO 46 ANNI E INVECE TRA 5 GIORNI FARA' 16 ANNI CHE NON C'E' PIU' TRA NOI.
COLGO L'CCASIONE PER FARE COMUNQUE GLI AUGURI A CLAUDIA E CRISTINA. VOI SAPETE CHE SIETE NEI MIEI CUORI, ANCHE SE QUI MI PRENDO SOLO INSULTI. DOV'E' FINITO LO SPIRITO DEGLI AMICI O QUI VI FATE LE SCARPE L'UN L'ALTRO?
MI SPIACE CHE LEI NON ABBIA AVUTO LA MIA LETTERA CON I SOLDI.
NELLA SUDDETTA LE AVEVO SPIEGATO PARECCHIE COSETTE.
IO SONO A POSTO CON LA MIA COSCIENZA E NON HO BISOGNO DI LEI PER FARMELA LAVARE. SI RICORDI, CARO SIGNORE, CHE SONO SEMPRE
PIU' GRANDE DI LEI E COME TALE MERITO RISPETTO, A PRESCINDERE.
CERTA DI AVER ESPLICATO IN UN ITALIANO PERFETTO I MIEI PENSIERI LA LASCIO A CROGIOLARSI NEI SUOI PENSIERI VACUI.
DOROTEA.
Di Dio Dorotea
Rispondi