Giornataccia e pianto liberatorio finale

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
mara
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 gen 2003, 23:53
Località: Roma

Giornataccia e pianto liberatorio finale

Messaggio da mara »

Ho avuto una giornata di quelle difficili, mi son tenuta in sottofondo per tutta la mattina "This is where I came In" in ufficio, e nel pomeriggio ho messo in repeat il best di Andy.
Sono sopravvissuta a questa giornataccia e adesso sono sul punto di mettermi a dormire...
Stasera guardavo il sito di Robin e ho letto qualche messaggio, ho letto anche l'intro in cui si dice delle difficoltà di Robin in questo momento.
Ho cominciato a singhiozzare.
Sono sgorgata in un pianto liberatorio, quasi che le braccia che da tanto tempo mi accolgono in momenti come questo in questo istante avessero sortito l'effetto di fermare questo gran casino.
Perché vi racconto questo?
Non lo so.
Eppure ho l'impressione che a molti i BG facciano lo stesso effetto.
Ho scritto pensando a tutti noi, persi in certi momenti.
Ho scritto pensando a Robin, pensando a Barry, al fatto che Maurice non è più qui fisicamente anche se sempre con noi.
Ho pianto e singhiozzato in questo abbraccio fraterno.
E adesso lo divido con voi.
Buona notte a tutti.

P.S. A me Please piace tanto.
E ogni volta che l'ascolto penso a Mo.
clerck

su con lavita

Messaggio da clerck »

Salve Mara,
su con la vita ! dispiace a tutti per Maurice, credimi.......ma non devi avvilirti così......altrimenti la vita non avrebbe più senso.
Non ascoltare le loro canzoni come se fossero le loro ultime composizioni, cerca di capire quello che loro esprimono/esprimevano con un po' di distacco e vedrai che le apprezzerai maggiormente.....ed apprezzerai di più la vita stessa......speriamo.
Ciao:
clerck :shock:
Renata
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 gen 2003, 23:52
Località: Perugia

Messaggio da Renata »

Coraggio Mara! :wink:
Sì, è vero, ci sono delle giornate proprio nere... e certo il pianto liberatorio finale aiuta... :cry:
E' molto bello che tu abbia voluto condividerlo con tutti noi... ed io personalmente di questo ti ringrazio... perché anche io amo condividere con tutti voi certi miei momenti... :)
Ma sai bene che Mo per primo è uno spirito positivo... e non è/sarebbe molto contento di vederci così abbacchiati... lui non si faceva venire neppure in mente pensieri negativi... :D
E' dura, lo so, ma dobbiamo andare avanti, cercando di rendere la nostra vita significativa, il più possibile significativa, come è stata significativa la vita di Mo... :wink:
Questo dolore passerà, deve passare... passerà lentamente anche per la famiglia Gibb al completo... resterà un vuoto, ma sarà riempito da ricordi, da stimoli, dalla vita stessa... :roll:
Ha ragione Clerck, dobbiamo cercare di distaccarci un po' da tutto questo quando li riascoltiamo... Pensa che ciò che è stato, comunque, resterà... per molto, molto tempo...
E comunque non è finito tutto... :?
Ci saranno ancora momenti duri, sia nella vita, sia riguardo a questo vuoto... ma pensa che bello! Noi siamo tutti qui a parlarne, a consolarci, a confrontarci, a parlare ancora di musica e di Gibb, e anche di altre cose che sentiamo e proviamo, anche nella chat... e così sappiamo di non essere soli :!: :D
Questo è un altro piccolo grande miracolo che Mo in particolare, ma i Bee Gees e tutti i Gibb in generale sono stati capaci di fare...
Beh! Godiamocelo, sono certa che a loro questo fa piacere... non cambia le cose, ma gli fa piacere (hai letto ciò che ha fatto scrivere Robin nella sezione forum o guestbook del suo sito?).
Quindi coraggio :wink: Noi siamo qui e non siamo soli...
Grazie di nuovo per il tuo aver voluto farci partecipi...
Magari se capiti in chat parliamo direttamente e...
Smile, an everlasting smile, a smile can bring you near to "them".
Un abbraccio

Renata
Mo, ti amo... non ti dimenticherò mai...
Rispondi