BARRY AL LOVE & HOPE BALL 2004

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Dora61Barry
Contatta:

BARRY AL LOVE & HOPE BALL 2004

Messaggio da Dora61Barry »

Ho letto giusto qualche ora il BEE GEES WORLD, è l'unico che dà la notizia del Love & Hope di Barry avuto l'altra sera, 28.02.
Il concerto si è svolto bene come al solito, MA BARRY NON HA CANTATO NESSUNA CANZONE SUA O DEI BEE GEES. Ne ha cantate di Sinatra, Rod Stewart e altri! Qualche fans americano presente l'ha avvicinato al termine e gli ha chiesto come mai. Ha detto che NON se la sentiva, il 1° dopo la morte di Mo', a cui ha dedicato una nuova canzone e di cui troverete il testo là. Ha specificato, prima di cantarla, che lo faceva come TRIBUTO a SUO FRATELLO, non al cantante. Pare fosse molto provato della cosa e stanco. Al concerto hanno assistito tutta la sua famiglia, compreso i nipotini piccolissimi, la mamma Barbara e la suocera più alcuni amici. Robin è stato a Miami dal 16 al 20, ma poi è ripartito alla volta dell'Inghilterra, dove domenica scorsa ha rilasciato un'intervista in cui dice, LUI, che si troveranno più in là con Barry per pianificare un album in tributo del gemello. Ora Barry è piuttosto ancora scosso per poter pensare di fare ciò.
Questo è quello che ho potuto sapere.
Il mio parere, conoscendoli, è che SIAMO ALLA FRUTTA.
Ossia, Robin è ancora attivo, Barry subisce molto la cosa e mi sembra molto giù. Visto che al termine del concerto è voluto scappare subito a casa SENZA, sembra, fermarsi con alcuno e fare foto varie!
Voi che ne dite?
Ciao. Dorotea.
Di Dio Dorotea
Superleo

Messaggio da Superleo »

Io penso che anche se siamo alla frutta il pranzo (o la cena) non possa dirsi concluso, anche perchè dopo la frutta c'è il caffè, poi l'ammazzacaffè, poi il limoncello e i dolcettti vari. Questa simpatica battuta vuole dire che non sarà oggi, non sarà domani, ma i due si ricongiungeranno musicalmente procreando un eccellente album.

LEo
SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

concordo pienamente con Superleo!!!!
Rispondi