Meeting (1° aggiornamento)
Moderatore: Enzo
Meeting (1° aggiornamento)
Mi scuso con Pierluigi che non ho, per un refuso, inserito nelle prima lista.
A tutt'oggi i sicuri partecipanti al raduno sono:
Eleonora (Monza)
Enrico (Milano)
Maria (Bologna)
Ernesto (Parma)
Carlo (Sardegna)
Elisa (Milano)
Dino (Asti)
Claudio (Roma)
Dorotea (Milano)
Tamara (Reggio Emilia)
PierLuigi (Roma?)
Paolino (Lugano)
Elisabetta (Modena) pare abbia problemi a farsi concedere un giorno di ferie; la speranza è che partecipi anch'essa avendo ancora molto tempo per decidere.
Per quanto riguarda Manuela di Castello d'Argile (Bologna), che alcuni di noi conoscono di persona e che danno per più che probabile partecipante, non ho ancora ben capito le sue intenzioni al riguardo. La pregherei di mettersi in contatto con me via e.mail che è il mezzo più sicuro affinchè possa redigere una lista certa di partecipanti (come correttamente ha fatto Dino di Asti).
Dopodomani, sabato 14 febbraio, andrò di persona a visionare il ristorante Ca' dell'oca, poi vi farò sapere in un successivo aggiornamento.
Per rispondere al quesito di Pierluigi dirò che la stazione ferroviaria più vicina è quella di Casalpusterlengo.
Poi più avanti si vedrà di organizzare un servizio navetta (con mezzi privati naturalmente) per il comodo trasferimento di coloro che giungeranno in treno.
Un'ultima annotazione per i propositi bellicosi manifestati da alcuni di noi; il mio parere è che un pò di pepe non sia poi così negativo, basta non trascendere. Poi sono convinto che Dorotea ed Ernesto alla fine del pranzo si lasceranno come due amiconi.
Lo stesso varrebbe per Tamara e Stephans se dovessero incrociarsi.
Davanti ad una buona bottiglia di vino, attorniati da amici e cullati dalle musiche dei nostri amati Bee Gees, ogni incomprensione lascerà il posto ad un sano clima di "vogliamoci bene".
Alla prossima!
Ciao, Enrico
A tutt'oggi i sicuri partecipanti al raduno sono:
Eleonora (Monza)
Enrico (Milano)
Maria (Bologna)
Ernesto (Parma)
Carlo (Sardegna)
Elisa (Milano)
Dino (Asti)
Claudio (Roma)
Dorotea (Milano)
Tamara (Reggio Emilia)
PierLuigi (Roma?)
Paolino (Lugano)
Elisabetta (Modena) pare abbia problemi a farsi concedere un giorno di ferie; la speranza è che partecipi anch'essa avendo ancora molto tempo per decidere.
Per quanto riguarda Manuela di Castello d'Argile (Bologna), che alcuni di noi conoscono di persona e che danno per più che probabile partecipante, non ho ancora ben capito le sue intenzioni al riguardo. La pregherei di mettersi in contatto con me via e.mail che è il mezzo più sicuro affinchè possa redigere una lista certa di partecipanti (come correttamente ha fatto Dino di Asti).
Dopodomani, sabato 14 febbraio, andrò di persona a visionare il ristorante Ca' dell'oca, poi vi farò sapere in un successivo aggiornamento.
Per rispondere al quesito di Pierluigi dirò che la stazione ferroviaria più vicina è quella di Casalpusterlengo.
Poi più avanti si vedrà di organizzare un servizio navetta (con mezzi privati naturalmente) per il comodo trasferimento di coloro che giungeranno in treno.
Un'ultima annotazione per i propositi bellicosi manifestati da alcuni di noi; il mio parere è che un pò di pepe non sia poi così negativo, basta non trascendere. Poi sono convinto che Dorotea ed Ernesto alla fine del pranzo si lasceranno come due amiconi.
Lo stesso varrebbe per Tamara e Stephans se dovessero incrociarsi.
Davanti ad una buona bottiglia di vino, attorniati da amici e cullati dalle musiche dei nostri amati Bee Gees, ogni incomprensione lascerà il posto ad un sano clima di "vogliamoci bene".
Alla prossima!
Ciao, Enrico
Se vedi un avversario in difficoltà,
fai con lui quello che lui farebbe con te.
E fallo più in fretta che puoi...
-
Cari amici, vicini e lontani, vi do una brutta notizia. Sabato 27 marzo non mi sarà possibile essere tra voi, causa impegno di lavoro a cui non posso rinunciare. Lo so che forse è troppo tardi, ma se si potesse posticipare il meeting di una settimana.... Vabbè, fatemi sapere, casomai il 27 ci sentiremo via telefono.
Claudio
Salve a tutti,
scusate il ritardo anzi il black out ! si, mi si è rotto il computer e sono stata "fuori uso" quasi tre settimane, quindi mi sono persa molto, lo so e sto cercando di recuperare.....
Ora ho un computer nuovissimo ( a cui mi devo ancora abituare) e spero non mi molli piu'...
Dunque il meeting... che bello.
Io pero' ho alcuni problemi : a parte il fatto che non faccio mai progetti a lungo termine perchè con i problemi di mia madre invalida magari pianifico di andare a fare un gita e poi all'ultimo devo rinunciare perchè lei sta male.
Poi, lavorando tutta la settimana , a parte che qualche volta vado pure al sabato al lavoro per mettermi in pari, rimando al sabato un sacco di faccende e commissioni per me e famiglia...
No, ragazzi, mi dispiace ma proprio non posso venire.
Magari se in futuro si deciderà di rifarlo, cerchiamo di programmare una domenica, è piu' facile che riesca a esserci.
Comunque, divertitevi e ... fate i bravi, non litigate.
Saluti Gibbiani a tutti,
Manuela
scusate il ritardo anzi il black out ! si, mi si è rotto il computer e sono stata "fuori uso" quasi tre settimane, quindi mi sono persa molto, lo so e sto cercando di recuperare.....
Ora ho un computer nuovissimo ( a cui mi devo ancora abituare) e spero non mi molli piu'...
Dunque il meeting... che bello.
Io pero' ho alcuni problemi : a parte il fatto che non faccio mai progetti a lungo termine perchè con i problemi di mia madre invalida magari pianifico di andare a fare un gita e poi all'ultimo devo rinunciare perchè lei sta male.
Poi, lavorando tutta la settimana , a parte che qualche volta vado pure al sabato al lavoro per mettermi in pari, rimando al sabato un sacco di faccende e commissioni per me e famiglia...
No, ragazzi, mi dispiace ma proprio non posso venire.
Magari se in futuro si deciderà di rifarlo, cerchiamo di programmare una domenica, è piu' facile che riesca a esserci.
Comunque, divertitevi e ... fate i bravi, non litigate.
Saluti Gibbiani a tutti,
Manuela
scusate tanto ma dopo i commenti e le stupidaggini che ho letto su Andy da parte di alcune persone ho deciso di non partecipare al vostro meeting.
Perchè se devo sorbirmi certi ragionamenti di questo tipo contro la musica del periodo da discoteca e ascoltare passivamente, zitta zitta buona buona per tutto il tempo che Saturday Night Fever non sono i veri bee gees e i vari W ODESSA W GLI ANNI 60
non credo che mi divertirei per niente.
Meglio che vi incontriate tra di voi, dato che siete più grandi di me e dato che avete più cose in comune.
Vi auguro di divertirvi e magari di aprirvi maggiormente nei confronti di tutta la musica gibbiana.
mi riferisco a questo Angelo che sente le sinfonie e soprattutto a Eleonora che evidentemente ascolta solo Odessa.
Però, dico io, mi sembra molto grave che un fan dei gibb ammetta di non conoscere le canzoni di Andy.
Buon divertimento a tutti.
Scusate tanto ma mi sono davvero stancata di sentire certe cose.
Tamara
Perchè se devo sorbirmi certi ragionamenti di questo tipo contro la musica del periodo da discoteca e ascoltare passivamente, zitta zitta buona buona per tutto il tempo che Saturday Night Fever non sono i veri bee gees e i vari W ODESSA W GLI ANNI 60
non credo che mi divertirei per niente.
Meglio che vi incontriate tra di voi, dato che siete più grandi di me e dato che avete più cose in comune.
Vi auguro di divertirvi e magari di aprirvi maggiormente nei confronti di tutta la musica gibbiana.
mi riferisco a questo Angelo che sente le sinfonie e soprattutto a Eleonora che evidentemente ascolta solo Odessa.
Però, dico io, mi sembra molto grave che un fan dei gibb ammetta di non conoscere le canzoni di Andy.
Buon divertimento a tutti.
Scusate tanto ma mi sono davvero stancata di sentire certe cose.
Tamara
-
Tranqui Tamara, non sei l'unica a preferire il periodo post Main Course, anche io sono tra gli estimatori di quella svolta. Mi rendo conto però che tra noi fans c'è una sorta di "vecchia guardia" che proprio non digerisce i Gibb di un certo periodo, che, anche secondo me, rappresenta proprio la vera essenza Gibbiana. Mi ricordo che diversi anni fa leggevo una recensione di un album degli Air Supply, (c'è qualcuno che se li ricorda? Sono quelli di Lost in Love) gruppo australiano e di chiarissima influenza Gibbiana. Bene, su questa recensione c'era scritto che in questo album gli Air Supply sembravano i Bee Gees + per come sarebbero dovuti essere che x come erano, intendendo in quel momento. Stiamo parlando degli anni 80 dopo l'ulteriore svolta musicale di Living Eyes. Praticamente chi aveva scritto l'articolo, + che recensire gli Air Supply, ci ha fatto sapere che anche secondo lui i Gibb dovevano continuare con lo stesso genere di SHF. Come vedi non solo molti fans Gibbiani preferiscono quel periodo, ma anche qualche "esterno". Ti capisco molto bene quando ti infervori per questo argomento che condivido, ma, sai com'è, è semplicemente una questione di gusti.
Salutoni Gibbiani a tutti
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
Cara Tamara,
capisci che è una questione di gusti fors' anche legata alla nostra differenza di età.
Io per parte mia più che ammettere che conosco poco Andy (molto poco) e più che essere ben disposto finalmente a conoscerlo in occasione del meeting non saprei che fare... Per quanto riguarda gli anni, magari potessi levarmene qualcuno con una bacchetta magica che ahimè non possiedo...
Ti prego di ripensarci e di venire anche tu; ci serve l'entusiasmo di quante più persone possibile.
Ti aspettiamo con simpatia, ciao, Enrico
capisci che è una questione di gusti fors' anche legata alla nostra differenza di età.
Io per parte mia più che ammettere che conosco poco Andy (molto poco) e più che essere ben disposto finalmente a conoscerlo in occasione del meeting non saprei che fare... Per quanto riguarda gli anni, magari potessi levarmene qualcuno con una bacchetta magica che ahimè non possiedo...
Ti prego di ripensarci e di venire anche tu; ci serve l'entusiasmo di quante più persone possibile.
Ti aspettiamo con simpatia, ciao, Enrico
Se vedi un avversario in difficoltà,
TAMARA
NON TI CONOSCO E ..HAIME NON POTRO CONOSCERTI
dato che non vieni all miniraduno:(NON VOGLIO INSISTERE NELL'INVITO CHE TI E STATO FATTO DA CIQUO (anche perche io sono VECCHIO e
presuntuoso, visto che penso che chi non mi accetta non mi merita)
tuttavia volevo dirti che ..noi vecchi ci ricordiamo quel periodo perche comunque ci ricorda la ...gioventu beata te che hai potuto seguire i bg
per tutta la loro carriera: io mi sono fermato a SNF perche' allora avevo cose piu grandi di me da affrontare(famiglia lavoro) e come me tanti altri
ho dovuto far fronte alle peripezie della vita.
questo raduno sarebbe stata l'occasione per farci conoscere ANDY e quantaltro proprio da ...voi giovani
PROBABILMENTE HAI COSE PIU IMPORTANTI DA FARE ....CIAO
CI DIVERTIREMO ANCHE SENZA DI TE
SE CI RIPENSI SARAI LA BENVENUTA COMUNQUE
CHARLY
BEATA GIOVENTU'
NON TI CONOSCO E ..HAIME NON POTRO CONOSCERTI
dato che non vieni all miniraduno:(NON VOGLIO INSISTERE NELL'INVITO CHE TI E STATO FATTO DA CIQUO (anche perche io sono VECCHIO e
presuntuoso, visto che penso che chi non mi accetta non mi merita)
tuttavia volevo dirti che ..noi vecchi ci ricordiamo quel periodo perche comunque ci ricorda la ...gioventu beata te che hai potuto seguire i bg
per tutta la loro carriera: io mi sono fermato a SNF perche' allora avevo cose piu grandi di me da affrontare(famiglia lavoro) e come me tanti altri
ho dovuto far fronte alle peripezie della vita.
questo raduno sarebbe stata l'occasione per farci conoscere ANDY e quantaltro proprio da ...voi giovani
PROBABILMENTE HAI COSE PIU IMPORTANTI DA FARE ....CIAO
CI DIVERTIREMO ANCHE SENZA DI TE
SE CI RIPENSI SARAI LA BENVENUTA COMUNQUE
CHARLY
BEATA GIOVENTU'
charly
Stephanino piccolino piccolino
e ti sembrava che non interveniva pure lui?
E la fidanzata....l'hai trovata poi?
e ti sopporta ancora?
Vergognati tu piuttosto che parli sempre a spproposito di quello che non sai.
Paolino svizzerino, ma perchè ti fai chiamare in INO?
Hai qualche problema di qualche natura particolare? (AH AH).
Fatti coraggio e fatti consolare da Stephanino.
Solo lui ti può capire.
Magari se te ne stai al tuo paese potrei anche cambiare idea e venire al convegno.
Grazie PierBarry e Ciquo di Milano, non intendevo offendere nessuno di voi circa la vostra età.
Non volevo dire che siete vecchi, volevo solo dire che non me la sentivo di
avere a che fare con chi si sente vecchio e fa ragionamenti da vecchio, come quelli della Eleonora che questo non le va bene, questo non le piace, questo non le va.
Addirittura nemmeno Andy le piaceva.
Grazie anche a te Charly ma finora non capisco come mai tutto questo odio per la musica anni 80 e di quel periodo beegesiano.
Per questo non verrò.
Se devo venire a annoiarmi e a sorbirmi certe prediche su quali sono i veri bee gees e quali non lo sono, preferisco non venire affatto.
Tutto qui.
Non volevo affatto offendere nessuno per la sua età.
Io sono sotto i 30 e ho sempre frequentato persone più grandi di me.
Ma per grandi intendo di testa, non di età anagrafica.
Tamara
e ti sembrava che non interveniva pure lui?
E la fidanzata....l'hai trovata poi?
e ti sopporta ancora?
Vergognati tu piuttosto che parli sempre a spproposito di quello che non sai.
Paolino svizzerino, ma perchè ti fai chiamare in INO?
Hai qualche problema di qualche natura particolare? (AH AH).
Fatti coraggio e fatti consolare da Stephanino.
Solo lui ti può capire.
Magari se te ne stai al tuo paese potrei anche cambiare idea e venire al convegno.
Grazie PierBarry e Ciquo di Milano, non intendevo offendere nessuno di voi circa la vostra età.
Non volevo dire che siete vecchi, volevo solo dire che non me la sentivo di
avere a che fare con chi si sente vecchio e fa ragionamenti da vecchio, come quelli della Eleonora che questo non le va bene, questo non le piace, questo non le va.
Addirittura nemmeno Andy le piaceva.
Grazie anche a te Charly ma finora non capisco come mai tutto questo odio per la musica anni 80 e di quel periodo beegesiano.
Per questo non verrò.
Se devo venire a annoiarmi e a sorbirmi certe prediche su quali sono i veri bee gees e quali non lo sono, preferisco non venire affatto.
Tutto qui.
Non volevo affatto offendere nessuno per la sua età.
Io sono sotto i 30 e ho sempre frequentato persone più grandi di me.
Ma per grandi intendo di testa, non di età anagrafica.
Tamara