A proposito di meeting (e la saga continua)

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Pier...Barry
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 gen 2003, 11:41

A proposito di meeting (e la saga continua)

Messaggio da Pier...Barry »

MEETING!!! La sola parola mi fa letteralmente "sbavare". Scusate questo mini infervoro, ma sono secoli che non conosco nuovi fan Gibbiani e non vedo proprio l'ora. Si, voglio esserci anche io e spero che il mio lavoro non me lo impedisca. La mia intenzione è comunque di esserci al 100%. Il meeting di Roma? Bè, se solo ci penso "rosico" e non poco, perchè con tutta la buona volontà non è facile trovare un posto accogliente che ci possa ospitare durante il fine settimana. Ne conosco uno (Enzo e Claudio lo hanno visto) che sarebbe perfetto. Volendo potrebbero fornirci anche impianto stereo e quant'altro, ma porca miseriaccia ladra, lo affittano solo il lunedì, giorno in cui la vostra adesione sarebbe praticamente nulla (giustamente!). Nella capitale il fine settimana è dedicato al divertimento di massa e trovare un posto disponibile è pressocchè impossibile o ultra dispendioso. Non disperate però, perchè sia io che Claudio continuiamo a muoverci e a vagliare, già, chi si ferma è perduto! Ok, voglio fare adesso un annuncio per tutti i fan umbri (ce ne sono??? mah???) e limitrofi: sarò per un mese a Perugia, e visto che siamo in clima di meeting, se volete ci si può incontrare. "Fusse cà fusse" che questo piccolo meeting (qui a Perugia) ne possa innescare altri più grandi? Speriamo! Ovviamente sono graditi anche "romani" in gita fuori porta e chi più ne ha più ne metta. Concordo con l'idea che il primo meeting "nordico" si svolga davanti ad un piatto di cibarie. Ok, e a prestissimo. Chi volesse raggiungermi qui a Perugia può comunicarlo qui sul forum così ci organizzeremo.
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
Rispondi