la febbre del sabato sera
Moderatore: Enzo
la febbre del sabato sera
avete mai visto il film la febbre del sabato sera?, vi piace e le canzoni vi piacciono?
sì carissimo,
mi pare di aver già sentito parlare di codesto film, nonchè di averne intravisto qualche fotogramma.
Per quanto riguarda le relative canzoni.....mi sovviene qualcosa sporadicamente.....eh eh.
Peccato che non riesca mai a ricordarmene gli autori.
Grazie peril tuo originale contrubuto ed apporto......eh eh.
CLAUDIO
A te la febbre del sabato sera viene realmente (dov'eri ieri sera?) eravam o in chat a parlare di un miniraduno e tu a ballare? saltato momentaneamente il meeting romano gli amici del nord stanno organizzando un ritrovo aperto a tutti che si terra' a milano o ..in zona
come avrai sicuramente letto nel forum . non hai fatto alcun commento ne tantomeno dato un parere non ne farai una questione di campanilismo? IO CI ANDRO' e spero verrai anche tu e gli amici romani .tra l'altro dobbiamo parlare.......di spagnole
ciao a presto
CHARLY
dimenticavo.......FORZA ROMAAAAAAA
STASSERA E DURA
A te la febbre del sabato sera viene realmente (dov'eri ieri sera?) eravam o in chat a parlare di un miniraduno e tu a ballare? saltato momentaneamente il meeting romano gli amici del nord stanno organizzando un ritrovo aperto a tutti che si terra' a milano o ..in zona
come avrai sicuramente letto nel forum . non hai fatto alcun commento ne tantomeno dato un parere non ne farai una questione di campanilismo? IO CI ANDRO' e spero verrai anche tu e gli amici romani .tra l'altro dobbiamo parlare.......di spagnole
ciao a presto
CHARLY
dimenticavo.......FORZA ROMAAAAAAA
STASSERA E DURA