Meeting Gibbiano (2° puntata)

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

eleonora

Meeting Gibbiano (2° puntata)

Messaggio da eleonora »

OK. Mi fa piacere che molti di noi siano d’accordo sulla proposta.
Nuovo Topic, così salta all’occhio di tutti:
Siete d’accordo se troviamo un locale fra Milano e Lodi o fra Milano e Pavia, così rimaniamo vicino alle autostrade e torna comodo per tutti?
C’ è qualcuno che abita in quelle zone che si possa impegnare a trovare qualcosa?
Vi va bene grosso modo come data l’ ultimo sabato di Marzo? Penso che il sabato possa essere comodo per la maggioranza, no? E fra adesso e la fine di Marzo possiamo organizzarci per benino.
Oh e poi sarebbe opportuno che chi vuole venire dia conferma con molto anticipo, in modo che la persona che affitta il locale sia sicuro del numero dei partecipanti, e soprattutto possa ricevere in anticipo i soldi per l’ affitto (sarebbe opportuno, visto che la maggior parte delle volte chi lo fa poi ci rimette).

Avete altre proposte? Preferite che si faccia una cosa meno ufficiale, che ne so, se siamo pochi ci troviamo in una pizzeria?
Comunque speriamo di essere un bel gruppone!

Dai cominciamo a contarci e a segnare le adesioni qui sotto ok?
Ciao.

Eleonora
clerck

Messaggio da clerck »

Eleonora,
io proprorrei di ritrovarci in qualche pizzeria/ristorante/trattoria di dove volete voi, magari appena fuori MIlano.....se Lodi meglio ancora (così è più vicino alla mia zona).....in modo da ritrovarci/conoscerci la prima volta.
Almeno la prima volta non ha molto senso star lì ad affannarci a trovare un locale, tipo le sale degli hotel come si fa per le assemblee condominiali, che si spendeun treno di soldi e poi va a finire che all'ultimo minuto, quello non viene, quell'altro non può venire, quell'altro dà forfait, quell'altra ha i bambini piccoli, quell'altro non è sicuro....ecc. ecc.
Facciamo un incontro tra di noi in qualche posto così mangiamo qualcosa, ci sediamo, parliamo, confabuliamo, cospiriamo, ci scambiamo i nostri indirizzi, ecc......e poi il resto viene da solo.
Dopodichè, io ti consiglierei solo in un secondo tempo di cercare di allestire una mini-convention tra di noi.....soprattutto perchè nelle vostre zone dovreste essere voi ad occuparvene, dato che sia io sia quelli della mia regione Ely/Manu/Maria Pia/ecc. non credo che possano conosere locali da prendere in affitto.
Non è per mutilarti l'idea sul nascere....ci mancherebbe: è solo per fare in modo di cercare di portare più gente a Milano la prima volta....poi si vedrà; ma se prima non ci conosciamo.
Oppure, fate voi.....che tanto io ci sto sempre.
Mi raccomando di dirlo a più persone, in particolar modo a Cinquo (Enrico), che dobbiamo parlare di vinili a più non posso....eh eh
:shock:
mary

Messaggio da mary »

:) ma tu Ernesto intendi alla sera o a pranzo? così, tanto per capire.......poi vedrò se potrò........
maria pia
clerck

Messaggio da clerck »

Beh Mary, io intendevo a pranzo logicarmente, così poi passiamo anche il pomeriggio con la luce del giorno a parlare dei gibb.
Comunque fate voi, purchè me lo facciate sapere con precisione.
ciquo49

Messaggio da ciquo49 »

Allora, se non si fa a Milano, tanto vale farlo in una cittadina a misura d'uomo, dove si mangia bene e che si trovi grosso modo a mezza strada tra i milanesi (Eleonora, Dorotea, Paolino, il sottoscritto) e i molti emiliani del forum; penso ad Ernesto (caro vecchio mio, parleremo di vinili e come no!) che è di Parma, a Tamara che è di ReggioEmilia, a Manuela e Mary che sono di Bologna (vicinanze).
Penso dunque che Piacenza o la stessa Parma potrebbero candidarsi perfettamente come sede del nostro primo raduno.
L'idea di Ernesto (limitarci per questa prima volta ad un ristorante pizzeria) mi sembra ottima e pazienza se non :D potremo ascoltare le nostre
musiche (anche se con un minimpianto portatile potremo tenere un lieto sottofondo alle nostre chiacchiere).
Ecco perchè suggerisco una città con un bel centro storico pedonale; se la giornata sarà ottimale (alla fine di marzo andrebbe benissimo, anche perchè subito dopo ci saranno le vacanze di Pasqua) potremo farci una bella passeggiata fino ad un bella caffetteria.
Vada come vada l'importante è farlo per davvero questo raduno; trovarci anche solo in una decina di persone a ricordare la dolce figura di Maurice sarà in ogni caso un gran bel successo.
Se passa l'idea di Parma toccherà naturalmente ad Ernesto l'onere di prenotare il pranzo in un buon locale.
Pensiamoci, ne abbiamo il tempo per farlo con calma, e di iniziare a raccogliere le adesioni.
Un caro saluto ed un abbraccio gibbiano a tutti,
Enrico :D
Se vedi un avversario in difficoltà,
fai con lui quello che lui farebbe con te.
E fallo più in fretta che puoi...
clerck

Messaggio da clerck »

Carissimo Enrico, è tanto che non ti sento, nemmeno in chat.
Comunque, se per caso, sempre con la scusa dei Bee Gees volete venire a mangiare a Parma.....eh eh....non c'è problema.
Vi porto dove volete.....non so se però tra una specialità e l'altra troveremo il modo di parlare dei Bee Gees....eh eh.
Enricooooo.....sei un marpione.....eh eh.
Adesso ti mando un'e-mail così parliamo un po' di vinili....sperando che tu stasera non sia di turno in ospedale.
tamara

Messaggio da tamara »

Allora?
lo fate questo meeting?
mi interessava sapere quando e dove soprattutto
ciao
Tamara :P
mary

Messaggio da mary »

Io sono favorevole all'ultimo sabato di marzo, la città a misura d'uomo potrebbe essere benissimo Parma o anche Cremona, purchè ci si metta d'accordo...un posto a metà strada per i lombardi e gli emiliani. Fateci sapere i pareri e gli sviluppi, ci aggiorniamo qui in questo forum, intanto buon sabato e domenica a tutti, :)
maria pia
eleonora

Messaggio da eleonora »

Ciao.
non per costringervi ad avvicinarvi a Milano, però fino al 25 aprile c'è una bellissima rassegna gastronomica a Lodi, aderiscono molti ristoranti tipici della zona e con circa 30 euro propongono un menù degustazione che mi sembra molto interessante. Dateci un' occhiata al sito:

www.rassegnagastronomicadiprimavera.com

A presto

Eleonora
charly

Messaggio da charly »

salve a tutti
quello che volevo dire lo ha detto eleonora concordo con lei (riguardo all'autotassazione mi sembra giusto io sono ...fuori gioco ma garantisco la mia presenza sin da ora vorra dire che mi darete un riconoscimento come ......fan piu' lontano sara' un piacere conoscervi se si decide per l'ultimo sabato di marzo bisogna iniziare a organizzare, anche per permettere a noi suddisti di organizzarci (aereo ,hotel etc.etc) penso che potrebbe venire anche qualcun'altro del sud e che l'adesione di enzo (se puo) non sarebbe male ,un volo palermo -milano e soggetto(come cagliari-milano alla continuita territoriale e quindi costerebbe circa 130m € che non e una somma eccessiva per un simile evento si potrebbe fare, comunque , anche i romani e giu di li potrebbero aderire CIQUO,CLERK
DATEVI DA FARE (prometto che portero' qualche specialita gastronomica)
ciao a presto
CHARLY
clerck

Messaggio da clerck »

Allora, riepilogando....come convenuto in chat.....il meeting si terrebbe in quel di Lodi il 27 di Marzo.......
questa sarebbe la data proposta......da Enrico di Milano, che penso sia anche quella proposta dell'Eleonora.
Adesso vediamo di organizzarci; l'imperativo è: più simao meglio stiamo.
Buona domenica a tutti. :shock:
Claudio

Messaggio da Claudio »

Bene ragazzi, vedo che avete fatto prima di me....meglio così. Io ci sono, inseritemi nella lista, se poi riusciremo ad organizzarlo anche a Roma, ben venga.
Claudio
Dora61Barry
Contatta:

meeting Gibbiano 2°

Messaggio da Dora61Barry »

Bene, ragazzi.
Mi sembra che state andando nella buona direzione...OK
IO CI STO, Elisa l'ho sentita ieri e compatibilmemte con gli impegni di lavoro dovrebbe esserci! A questo punto proporrei anche a Claudia ed Elisabetta di essere presenti, se fosse possibile. E perchè no anche tu Lidia? Tutto questo a patto di essere molto disponibili, contenti.
Sapete una cosa? A parte qualcuno che conosco già, naturalmente, sono proprio curiosa di vedere i NUOVI fans...
Per una cosa bisogna dare atto ad Enzo: è riuscito nell'intento primario mio di diversi anni prima, solo le nostre condizioni erano "leggermente"
precarie ed io dovevo fare il più grosso lavoro. Sono proprio contenta che siano SPUNTATI fuori molti altri fans...DAVVERO.
CIAO. DOROTEA.

MANUELA E MASSIMO NON SARETE DEI NOSTRI?
Di Dio Dorotea
mary

Messaggio da mary »

:P :cry: bravo Claudio, portaci il tuo buonumore romano, e sarà l'occasione buona per gettare le basi per il famoso raduno a Roma del quale si parla ormai da un anno.........se puoi, convinci altri romani a seguirti, ok? ciao ciao
maria pia
clerck

Messaggio da clerck »

MEETING ...MEETING....MEETING.....eh eh.
Grazie a tutti, tranne una. :shock:
Rispondi