Ciao Ernesto, non trovo piu' la tua email...porca miseria!!!!
Spero che tu non te la sia presa se domenica scorsa siamo dovuti letteralmente scappare e se ci siamo fermati poco. Non ti preoccupare, capiteranno altre occasioni!
Spero ti sia piaciuta la rivista, se ne trovo delle altre te le tengo da parte, non ti preoccupare. Alla peggio te le porterò visto che hai così tanti problemi con la posta!
Ti ringrazio molto per quel libretto degli Abba, pero devi dirmi quanto ti devo!
Ho una GROSSA novita'! Stamattina mi ha finalmente scritto quella mia amica degli USA di cui ti ho parlato...mi offre un'eventuale possibilita' per poter andare a vedere Barry, per me ed eventualmente per un'altra persona. Abita appena fuori Miami ed addirittura si è offerta di ospitarmi per un giorno. A te potrebbe interessare di accompagnarmi? Cosi' dividiamo le spese.
Dai, per una volta l'aereo lo puoi anche prendere. Il mio lui purtroppo non vuole venire, i Bros non li regge. Anche se è solo per due giorni e si spende parecchio, per una volta ne varrebbe proprio la pena, che ne pensi?
Scusami ma per il momento non sono in grado di dirti di piu'. Fammi sapere però entro il 15 xche' devo avvisare questa ragazza per tempo e poi tocca anche prenotare il volo.
Ti premetto che però piu' di un giorno non potro' fermarmi a causa del lavoro e di mio figlio.
Scrivimi pure in ufficio dato che ancora non mi hanno riparato quello di casa.
Ti ringrazio infinitamente dei CD che mi hai dato, per quanto riguarda quel libro ti farò sapere, tu pero' vedi di non farmi spendere un capitale, mi raccomando!!!!
Ciao e grazie di tutto.
Elisa
Love & Hope - Per Ernesto
Moderatore: Enzo
Ciao Elisa,
ma dici sul serio? E' grandioso !
Comunque così su due piedi non saprei cosa risponderti: forse è meglio che ci sentiamo domani; ti telefono in ufficio e mi spieghi tutto per benino.
Il problema non sarebbe assolutamente la spesa; l'unica difficoltà da parte mia, oramai la dovresti sapere, è l'aereo......accipicchia!
Chissà quante ore di volo sono da qui fino in Florida.
Per quanto riguarda quel libro, non ti devi assolutamente preoccupare, te lo posso anche regalare, visto l'enorme favore che mi proponi.
Non so proprio cosa dire....riuscire a vedere Barry cantare dal vivo.
Ad ogni modo domani ne parliamo: ciao .
ma dici sul serio? E' grandioso !
Comunque così su due piedi non saprei cosa risponderti: forse è meglio che ci sentiamo domani; ti telefono in ufficio e mi spieghi tutto per benino.
Il problema non sarebbe assolutamente la spesa; l'unica difficoltà da parte mia, oramai la dovresti sapere, è l'aereo......accipicchia!
Chissà quante ore di volo sono da qui fino in Florida.
Per quanto riguarda quel libro, non ti devi assolutamente preoccupare, te lo posso anche regalare, visto l'enorme favore che mi proponi.
Non so proprio cosa dire....riuscire a vedere Barry cantare dal vivo.
Ad ogni modo domani ne parliamo: ciao .
Love and Hope
Ciao Elisa, mi piacerebbe moltissimo venire a Miami, ma temo di non poterlo fare . Mi faresti sapere il costo complessivo del viaggio? Comunque lo avevo già chiesto ad Angelo e credo che sia abbastanza elevato, per via del biglietto di ingresso allo spettacolo. Però qui c'è la possibilità di dormire dalla tua amica ( forse questa possibilità è solo per te?). Mah, non saprei... Ho troppi problemi di lavoro in questo momento, e poi c'è anche la famiglia. Comunque fammi sapere tutto ti prego... BEATA TE!!!!!! Ciao. Lidia.
Davvero Ernesto avete intenzione di andare in america a vedere il concerto di Barry Gibb?
Uh che bello, beato te.
Ma ci vai da solo o ti porti dietro anche la friulana?
Spero proprio di no.
A proposito, ha avuto la faccia tosta di scrivermi
e io le ho risposto
ma lei no.
Che faccia tosta, farsi viva dopo tanto tempo.
Quando torni mi prometti di mandarmi qualche foto,
è tanto che non me ne mandi più.
La tua amica reggiana.
Uh che bello, beato te.
Ma ci vai da solo o ti porti dietro anche la friulana?
Spero proprio di no.
A proposito, ha avuto la faccia tosta di scrivermi
e io le ho risposto
ma lei no.
Che faccia tosta, farsi viva dopo tanto tempo.
Quando torni mi prometti di mandarmi qualche foto,
è tanto che non me ne mandi più.
La tua amica reggiana.