BROTHERS GIBB

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

manu

Messaggio da manu »

Rispondo a Ciquo49 :
è vero che nel 1970, Barry e Maurice continuarono come duo usando lo stesso nome BeeGees, ma - se mi concedi - fra quella situazione e questa c'è una notevole differenza : allora, per quanto ne so, fu Robin a decidere di andarsene per conto suo, ma ebbe anche la POSSIBILITA' (per nostra e sua forturna) di tornare sui suoi passi; entrambe le cose stavolta sono negate a Maurice, quindi per una forma di rispetto verso di lui continuo a ribadire che dovrebbero non usare piu' il nome Bee Gees.
Grazie e ciao a tutti
Manuela
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Se Barry e Robin sono incerti sul nome da adottare per il prossimo album, saranno comunque la nuova casa discografica e le esigenze di mercato a portarli verso la scelta definitiva cioè..... Bee Gees.

Personalmente ritengo che questa sarebbe la decisione più saggia;

Se si vuole ricordare Maurice col prossimo album, meglio farlo col marchio che è leggenda in tutto il mondo;

Uscirsene con "Brothers Gibb" o "Barry & Robin" sarebbe abbastanza anonimo e porterebbe meno interesse di media e potenziali acquirenti verso un prodotto che certamente vorrà celebrare il fratello che non c'è più.
Penso che lo stesso Maurice voterebbe "Bee Gees" e io confido nell'intelligenza di Barry e Robin verso questa scelta.
Massimo.
karim

Messaggio da karim »

Carissimo Massimo sottoscrivo ogni singola parola che hai scritto. Non agginugo altro ma quello che hai scritto e' esattamente quello che penso anche io.
Rocco

Messaggio da Rocco »

Ciao, anch'io come espressi tempo fa concordo con il marchio Bee Gees. Concordo con tutto ciò che Massimo ha detto. Spero anch'io che Barry e Robin continuino con Bee Gees, ed ach'io scommetto che Maurice avrebbe voluto ciò! It is just my opinion. Bye! ROCCO.
Rispondi