Meeting Gibbiano

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Meeting Gibbiano

Messaggio da eleonora »

Ciao a tutti.
Dai, riprendiamo il discorso del nostro incontro (suona tanto sentimentale...).
Allora, ho appena sentito la versione giapponese di I.O.I.O. (no, non me l' ha cantata Barry al telefono, è a disposizione di tutti sul sito Bee Gees World) e questo ha aumentato ulteriormente la mia voglia di cantare canzoni dei Bee Gees (se lo fanno tre ragazzine giapponesi, lo posso fare anch'io).
Allora dai, troviamoci, possiamo affittare un locale (anche della parrocchia) in una zona a Sud di Milano, così da essere comodo a molti, estremo nord e centro Italia, e se gli amici del sud vogliono essere dei nostri troveremo il sistema di ospitarli. Secondo me dovremmo procurarci un video proiettore, uno stereo, ovviamente tutto il materiale gibbiano possibile, ed anche delle basi per il Karaoke (...e dai se non cantiamo anche noi che gusto c'è?).
Come dicevo prima ho voglia di cantare le canzoni dei Bee Gees (dai non cominciate a dire che non potete venire!); sapete, a casa non lo posso fare, perchè tutti rivolgono lo sguardo al cielo come minimo, allora mi sono ridotta a farlo in auto: metto lo stereo a tutto volume (tolgono punti dalla patente anche per questo?) e canto; talvolta ai semafori gli occupanti delle altre auto mi guardano sconcertati: su una rassicurante auto familiare (ma con cappellino di Maurice Gibb e Ayrton Senna vicino al lunotto posteriore) una donna dall' altrettanto rassicurante aspetto materno si dibatte, fa smorfie e spalanca la bocca (capiranno che sto cantando?). Ma il massimo mi è capitato quando, cantando a squarciagola Dearest con Robin (che non era seduto dal lato passeggero), avevo il regolamentare auricolare per il telefono nell' orecchio e non sapevo ancora che con tale aggeggio il telefono risponde automaticamente, così cantando non mi sono accorta che il telefono squillava e rispondeva da solo e solo in una pausa del brano, tacendo, ho sentito una voce preoccupata dall' altra parte che mi diceva garbatamente: "Dottoressa... dottoressa...". Mi chiamavano dal lavoro, non ho poi mai avuto il coraggio di chiedere a quella persona cosa aveva sentito e soprattutto pensato... Beh, comunque non mi hanno licenziata!
Vabbè, come al solito mi dilungo, tutto ciò per dire che ho voglia di stare per un po' in mezzo a gente che ama i Bee Gees, che ama parlare di loro, che sa un sacco di cose di loro (non come quelli che ti guardano come se vedessero un marziano quando lo fai) e che ha voglia di rilassarsi e divertirsi un po'. Ah e poi saranno del tutto proibite le polemiche, pena l' espulsione immediata (o una mia cantata a squarciagola nell' orecchio).
Dai, si accettano proposte!
Ciao a tutti e a prestissimo!

P.S. ad Enrico: sei ingiusto se dici che nessuno ti sostiene nella tua iniziativa del meeting, mi sembra di averti sempre dato la mia disponibilità. Ciao.
clerck

Messaggio da clerck »

Io non sono di Milano a Milano ci vengo sempre.
Gira la voce e vedrai che un meeting lo mettiamo su:
io un piccolo videoproiettore ce l'ho e me lo posso senz'altro tirare dietro senza problemi. Magari poi il resto lo porta qualcun altro.
Passa parola all'ottimo Enrico che ci sentiamo sempre per fare due chiacchere sui vinili.
Dai dai.....forza forza.....incontriamoci e vedrai che poi qualcosa salta fuori senz'altro di positivissimo.
Ernesto :shock:
charly
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2003, 17:58
Località: sardegna

Messaggio da charly »

sono troppo lontano (e fuori ...dal mondo ma...se qualche anima buona organizza un incontro io ci saro' in qualunque parte lo facciate(ovviamente se gradito) portero'....me stesso ciao a tutti
clerck

Messaggio da clerck »

Dai Charly, cosa vuoi che siano qualche ora di traghetto con la Tirrenia + 3-4 orette di treno fino a Milano: al limite ti possiamo sempre venire incontro a Genova......vuoi mettere poterci incontrare almeno per una volta da una qualche parte e poterci conoscere personalmente.
Al limite puoi sempre prendere un aeroplanino.
Ora lo diciamo anche alla Maria Pia ed alla Manu/Elisabetta :D :D :D
Paolino
Messaggi: 49
Iscritto il: 16 gen 2003, 21:33
Località: Lugano - Svizzera

Messaggio da Paolino »

io ci sono.......
Paolino
mary
Messaggi: 80
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:21
Località: prov. bologna

Messaggio da mary »

:lol: scusa Ernesto, ma sembra quasi che per te Elisabetta e Manu siano la stessa persona........comunque ho letto, ma non so se mi sarà possibile, ho troppi impegni familiari...chi vivrà vedrà. Cari saluti a tutti, Maria Pia
maria pia
ciquo49
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 giu 2003, 22:27
Località: Milano

Messaggio da ciquo49 »

Eh si Eleonora, devi avere un fascino particolare, anche se non ti conosco di persona.
Tempo fa proposi io stesso il meeting, ma naturalmente nessuno si fece vivo (a parte Dorotea).
Ora che viene riproposto da te piovono le adesioni.
Anche se può sembrare, non sono geloso di questo fatto, anzi!
L'importante è che le acque si siano finalmente smosse e che sia stato dato l'inizio ad una iniziativa lodevole che non potrà che fare del bene al nostro litigioso gruppo.
Allora ho fatto una cosa: ho eseguito una stampata della nostra lista utenti ed ho spuntato tutti i nominativi cui potrebbe interessare la tua/nostra iniziativa.
Purtroppo solo pochi di noi (siamo un centinaio iscritti in lista) hanno specificato la loro zona di provenienza (non parliamo degli indirizzi e.mail) ed ho individuato almeno una decina di nominativi che gravitano relativamente vicino a Milano (la tua idea della zona Sud è ottima).
Butto lì qualche nome: Spiritzeck (Cremona), Mary (Bologna), Ernesto (Parma), Stephans (Milano), Manu (Bologna), Eleonorapalma (Milano), Tamara (Reggio E.), Deprix (Milano), Dorotea (Milano).
A suo tempo, parlandone in chat, anche Maci (credo di Padova) era possibilista.
A questi si aggiungono il sardo Charly e lo svizzero italiano Paolino che hanno già comunicato la loro disponibilità.
La mia idea era di iniziare con questo primo incontro a carattere regionale considerandolo propedeutico ad in mega raduno nazionale da farsi prima o poi, magari a Roma.
Per il momento vi saluto caramente e a presto risentirci.
Ciao Enrico :roll:
Se vedi un avversario in difficoltà,
fai con lui quello che lui farebbe con te.
E fallo più in fretta che puoi...
charly
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2003, 17:58
Località: sardegna

Messaggio da charly »

caro clerk ti ringrazio per la disponibilita' sei molto gentile sara' un piacere conoscerti verro' in aereo, si fa prima e si spende meno magari ..se si fara ' mi indicherete un hotel vicino al sito individuato per il miniraduno non e un rifiuto il mio, tutt'altro magari impiega il il tempo eventualmente disponibile x organizzare al meglio magari contatta il ciquo
a presto :evil: :evil: :evil:
Dora61Barry
Messaggi: 72
Iscritto il: 17 nov 2003, 21:02
Località: Bresso - Milano
Contatta:

Meeting Gibbiano

Messaggio da Dora61Barry »

:wink: :lol: :lol: GRANDIOSA ELEONORA!!!
E FINALMENTE UNA BELLA INIZIATIVA. IO POSSO PORTARE 2-300 COSETTE...VEDETE VOI. PERO' BANDO ALLE POLEMICHE, OK???
MI SEMBRERA' DI ESSERE TORNATA INDIETRO NEL TEMPO...NOI IL RADUNO LO FACEMMO A GENOVA. VEDRO' DI FAR VENIRE ANNA DA LI', CLAUDIA DAI VIENI ANCHE TU..,ANGELO SU NON FARTI PREGARE..MASSIMO E CLAUDIO DOVETE ESSERE DEI NOSTRI E PORTATE TUTTO CIO' CHE AVETE E NE AVETE DI COSE...
PERO' DOVETE FARE IN MODO CHE LA GIORNATA SIA ALLEGRA, PIENA DI EMOZIONE E CANTARE A SQUARCIAGOLA, Sì. ELISA DE PRISCO OVVIAMENTE DEVI ESSERE DEI NOSTRI!!! AVRO' PIACERE DI RIVEDERE TUTTI I VECCHI AMICI-E FANS ED ANCHE DI CONOSCERE I NUOVI.
MA RICORDATEVI CHE DEVE ESSERE UNA COSA LIBERA E SINCERA, NIENTE IPOCRISIE DI SORTA OK? OVVIAMENTE SE MI VOLETE...CIAO DOROTEA.
Di Dio Dorotea
clerck

Messaggio da clerck »

MEETING ! MEETING ! MEETING ! MEETING ! MEETING ! MEETING !....eh eh

Dai Charly, cosa stai a fare nella tua isoletta in mezzo al mare tutto solo seletto?.....non ti annoi? Vieni qui in continente ad incontrare tanta gente simpatica: vedrai che ti diverirai.
Soddisfatto o rimborsato !......parola.
Non fare caso al freddo ed alla nebbia però.
Se poi ti troverai bene....già che ci siamo ti troviamo anche la fidanzata e vedrai che non ripartirai più.......eh eh.
:shock: :D
tamara
Messaggi: 221
Iscritto il: 26 mag 2003, 01:09
Località: reggio emilia

Messaggio da tamara »

ciao a tutti
mi dite quando e dove farete questo meeting
mi interessa anche me
quanto si paga?
comunicatelo sul forum mi raccomando
:P
Rispondi