Esclusione degli utenti che non rispettano le regole

Le regole per un corretto utilizzo del forum
Rispondi
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Esclusione degli utenti che non rispettano le regole

Messaggio da Enzo » 02 apr 2006, 11:07

ESTRATTO DALLE REGOLE PER LA REGISTRAZIONE A QUESTO FORUM (accettate da tutti gli utenti registrati) :
---------------------------------------------------
Anche se gli Amministratori e i Moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia si è consapevoli che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei Moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile.
Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il suo provider verrà informato).
-----------------------------------------------------

Si annuncia dalla data odierna l'immediata applicazione di queste regole, stante il perdurare di atteggiamenti INACCETTABILI, lesivi dell'immagine stessa del sito, privi di qualsiasi rispetto di buona educazione, buon senso e di qualsiasi regola ELEMENTARI di buona creanza.

Enzo

Rispondi