Sette anni o sette ore?

Tributi, commenti, condivisioni di sentimenti: discussioni in memoria di Maurice Gibb. I messaggi del primo forum sono disponibili su: http://www.beegees.it/main/motributes.htm
Rispondi
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Sette anni o sette ore?

Messaggio da Enzo »

In questi giorni, (forse perchè ho visto molti video dei Bee Gees inseriti nel DVD allegato all'edizione deluxe di "Ultimate Bee Gees), ho apprezzato per l'ennesima volta la presenza insostituibile di Maurice all'interno dei Bee Gees. Indimenticabile...sono passati 7 anni da quel 12 gennaio 2003 che lo ha portato via, eppure semplicemente sentendo le prime note di "This is where I came in" sembrano soltanto 7 ore...
Enzo
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Già... 7 anni da quella maledetta domenica ......
Ma sempre vivo nei cuori di chi lo ha amato e apprezzato come persona e come artista.
Ciao indimenticabile e impagabile MO!

manuela
mary
Messaggi: 80
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:21
Località: prov. bologna

Messaggio da mary »

lo ricordiamo tutti con grande amore.... :cry:
maria pia
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Concordo pienamente sulla "presenza insostituibile": è quello che ho voluto dire quando più di una volta, su questo forum, ho scritto che Robin e Barry potranno anche tornare insieme, ma senza Maurice non potrà mai più essere
come prima! Non potrà mai più essere la stessa cosa!
Ci manchi grande Maurice!
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

ciao, concordo con Giuseppe.....i Bee Gees che si formeranno (se si formeranno) non saranno piu quelli con Mo, ma piuttosto che per sempre divisi, accogliamo i "nuovi" 2 Bee Gees con tanti onori! Barry e Robin sapranno fare cose nuove insieme...dobbiamo solo aver fiducia! Una candelina accesa x Mo, e un in bocca al lupo per Barry e Robin, ciao. Rocco
Pa
Messaggi: 63
Iscritto il: 30 gen 2003, 17:51

Messaggio da Pa »

Ciao Maurice... Ti Amiamo
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

Sembra ieri ...
Rispondi