5 anni

Tributi, commenti, condivisioni di sentimenti: discussioni in memoria di Maurice Gibb. I messaggi del primo forum sono disponibili su: http://www.beegees.it/main/motributes.htm
Rispondi
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

5 anni

Messaggio da Enzo »

Cinque anni da quella maledetta notte in cui Maurice Gibb ci ha lasciati un pò più soli di quanto forse normalmente già siamo.
La retorica mi farebbe dire tante cose, alcune stupide e/o scontate: io voglio dire solo che mi manca come musicista, figura importantissima per i Bee Gees e, per quel poco che ho avuto l'onore di conoscere direttamente, come persona affabile e gentile.
Ciao grande Mo!
Enzo
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

Chissa' cosa ci avrebbero ancora regalato i nostri amati se Maurice fosse ancora qui...
Cosa ci siamo persi quella stupida notte?
Magari saremmo qui a farci morbidamente coccolare da qualche nuova dolcissima melodia...
E' finita troppo presto...

Anche se il dolore purtroppo col tempo si attenua, e dico purtroppo perche' e' cosi' anche per tutte le altre persone che si sono fermate e abbiamo lasciato negli anni passati,
anche cosi' Maurice mi manchera' sempre ed e' un peccato che non abbia mai fatto neanche in tempo a dirgli grazie!
Ma ci pensate a come sarebbe sarebbe stata la nostra vita senza Bee Gees?

Ciao
Eleonora
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

E' incredibile davvero, 5 anni son trascorsi da quel giorno maledetto.Quel sorriso, quella simpatia, quella disponibilità e quel talento, di colpo si sono spenti come una fiammella al vento! Pochi al giorno d'oggi sono i "mostri sacri" della musica internazionale, e con Maurice Gibb se n'è andato un pezzo della storia musicale...è un vero peccato. Pochi anni fa ho capito chi fosse davvero il collante che teneva unito un gruppo musicale di successo come i Bee Gees. Il loro ultimo album è datato 2001, ed è da 7 anni che noi tutti fans siamo orfani di un album dei Bee Gees, se ci fosse stato Maurice, ne avrebbero pubblicato un'altro o forse anche due, magari facendo tour mondiali, insomma.....avrebbe mantenuto vivo il marchio Bee Gees, facendo rientrare il gruppo nella cerchia delle "band" storiche, dei "dinosauri" della musica internazionale tuttora in auge come i Rolling Stones,Eagles ecc. Peccato....peccato davvero, purtroppo la vita degli esseri umani è fatta anche di questi tragici eventi che dobbiamo mettere in conto.....Io un paio di cose vorrei: che Maurice fosse ricordato PRESTO, con un tributo da parte di star a livello mondiale, com'e sucesso con Mercury o Harrison e che Barry e Robin a dispetto di ciò che si dice in giro riguardo "fratelli coltelli" facciano un disco insieme non come membri dei Bee Gees, ma come BEE GEES, perche questo MO (ne sono sicurissimo) avrebbe voluto, e citarlo nel disco come attuale terzo membro dei Bee Gees! questo ripeto vorrei, e non solo io.....ma credo migliaia di fans nel mondo! Ciao amici. ROCCO :cry:
Pa
Messaggi: 63
Iscritto il: 30 gen 2003, 17:51

Messaggio da Pa »

Ci manchi tanto Maurice...
ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

Messaggio da ely »

Sono gia' passati 5 anni,ma ancora non ci riesco a farmene una ragione;è dal 2001 che non provo piu' ad incontrarli,sinceramente non è ho il coraggio......il grande piccolo uomo dei Bee gees non c'è piu'.....si è portato con se' il nostro entusiasmo,,,,,,,,spero che riesca a dare ai suoi fratelli quella forza e quella coesione che dava da vivo,,,,lo spero proprio
elisabetta
Rispondi