2 anni

Tributi, commenti, condivisioni di sentimenti: discussioni in memoria di Maurice Gibb. I messaggi del primo forum sono disponibili su: http://www.beegees.it/main/motributes.htm
Rispondi
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

2 anni

Messaggio da Enzo »

Due anni dalla morte di Maurice: ci manca tanto come uomo e come importantissima (fondamentale) figura all'interno dei Bee Gees.
Grief never grows old...
Enzo
karim
Messaggi: 233
Iscritto il: 13 lug 2003, 19:02

Messaggio da karim »

Pensare che sono passati gia' 2 anni.......e pensare che dopo qualche giorno, il 6 febbraio perdevo anche mio padre e.......non ci voglio pensare......metto su un bel disco e faccio finta che nulla sia successo!
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

SPIRITS HAVING FLOWN.....

Messaggio da Roxy »


Spirits è una delle mie preferite... possono passare anche dei mesi, ma prima o poi, sento la quasi necessità di riascoltarla.
Stamattina mentre andavo al lavoro in macchina, me la sono sparata a tutto volume nelle orecchie; come sempre mi emoziona talmente tanto che mi spinge sempre a fare un bel sospiro e ad alzare (x pochi secondi però visto che guidavo...) gli occhi al cielo.
Mi sono sentita serena, ma commossa e non capivo il perchè..... poi mi ha colpito un pensiero: oggi sono 2 anni x Maurice.....

Baci a tutti.

Rossella
Roxy
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Ciao Mo,
con profondo rimpianto vedo il tuo viso sereno sorridermi dalla foto.. che simpaticone eri...! Mi mancherai sempre e sarai sempre nel mio cuore.
Manu
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Leggendo il messaggio di Rossella mi sono venuti gli occhi lucidi...ogni volta che leggo i messaggi dei fans mi commuovo...questa è la potenza di MO, le emozioni....che ci regalava e che continua a regalarci! Noi tutti ti ricorderemo per sempre MO, la nostra vita sarà per sempre collegata alla tua musica ora e per sempre.Grazie hombre,grazie davvero! (Rocco)
Rispondi