BEE GEES

Tributi, commenti, condivisioni di sentimenti: discussioni in memoria di Maurice Gibb. I messaggi del primo forum sono disponibili su: http://www.beegees.it/main/motributes.htm
Rispondi
morro83
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 gen 2003, 20:58
Località: bologna

BEE GEES

Messaggio da morro83 »

Ciao seguo i BEE GEES dal 78 / 79 ( tragedy ) ho 35 anni e sono di bologna credo di averli ascoltati la rima volta in gita scolastica in prima media. Poi vidi da mio zio l'album SPIRITS.......... E GLI CHIESI NOTIZIE SU QUESTO NUOVO GRUPPO CHE ANDAVA X LA MAGGIORE , LUI COME RISPOSTA MI FECE ASCOLTARE HORIZZONTAL.
Da allora sono passati tanti anni ma ascolto sempre volentieri la loro musica, dimenticarli ? impossibile troppi ricordi legati a loro. La prima canzone dedicata a mia moglie è stata WORDS, ho anche tentato di convincere il prete a farla suonare in chiesa al posto della marcia nunziale il giorno delle mie nozze due anni fa il 14 gennaio 2001, ma non ci fu nulla da fare.
Anni prima quando uscì BEE GEES STORY in ferie con un amico quante ragazze abbiamo RIMORCHIATO e con loro amoreggiato con in sottofondo FIRST ON MAY opure RUN TO ME WORDS WORLD ecc eccc
Mentre scrivo ascolto il loro ultimo album la mia tristezza sfiopra le lacrime no no sarà impossibile dimenticarvi. Forse sarò stupido ma oggi sono sicuro che non vi riuscirò a vedere in concerto un momento che ho sempre sognato e appena sfiorato nell'89 ? quando dovevano venire a Milano . ciao a tutti e scusate lo sfogo Fabio
Renata
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 gen 2003, 23:52
Località: Perugia

Condividiamo tutti...

Messaggio da Renata »

Perché scusarti per lo sfogo?
Ciò che tu provi, credo che più o meno è ciò che molti di noi provano...
E un po' tutti noi, chi più chi meno, ha conosciuto i cari fratelloni in un momento della propria vita, riscoprendo in seguito i loro lavoro precedenti, sempre bellissimi...
E chi non ha un episodio o più della propria vita legato a doppio filo con un loro motivo?
No... We don't forget to remember...
Ma Robin e Barry andranno avanti... in memoria e in nome di Mo, e con la sua ispirazione...
Renata :wink:

Mo, non ti dimenticherò mai
...

Messaggio da ... »

Ho conosciuto i Bee Gees solo da un anno, e da un anno ascolto 30 anni di musica che oggi non riuscivo a trovare (ho 17 anni...) fino ad oggi non ero venuto a conoscenza della morte di Maurice... Mi ero "affezzionato" a lui perchè nel video di One Night Only, rideva sempre e aveva delle movenze davvero energetiche...

E ora sono qua davanti a uno schermo a piangere per una persona che non ho mai conosciuto, e che pure sembra avermi trasmesso tutto, non solo la VERA musica.

DANIELE
Rispondi