12 gennaio - 8 anni fa

Tributi, commenti, condivisioni di sentimenti: discussioni in memoria di Maurice Gibb. I messaggi del primo forum sono disponibili su: http://www.beegees.it/main/motributes.htm
Rispondi
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

12 gennaio - 8 anni fa

Messaggio da manu »

" Spero che saremo ricordati come tre persone che hanno reso tanta gente felice con la musica e dato loro piacevoli ricordi".
(Maurice Gibb)

Si, stanne certo caro Mo, mi avete reso tanto felice, siete stati ( e siete ) la colonna sonora della mia vita : purtroppo Qualcuno ha deciso che dovevi lasciarci troppo presto. Ti saro' sempre grata per quello che hai fatto assieme ai tuoi fratelli e ti ricordero' con immutato affetto.

manuela
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Re: 12 gennaio - 8 anni fa

Messaggio da Enzo »

manu ha scritto:" Spero che saremo ricordati come tre persone che hanno reso tanta gente felice con la musica e dato loro piacevoli ricordi".
(Maurice Gibb)

Si, stanne certo caro Mo, mi avete reso tanto felice, siete stati ( e siete ) la colonna sonora della mia vita : purtroppo Qualcuno ha deciso che dovevi lasciarci troppo presto. Ti saro' sempre grata per quello che hai fatto assieme ai tuoi fratelli e ti ricordero' con immutato affetto.

manuela
Condivido esattamente i sentimenti e le parole di Manuela, in questo giorno che per me è e resterà per sempre velato di tristezza e nostalgia.
Enzo
Rispondi