6 mesi

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

6 mesi

Messaggio da manu »

...e' incredibile ! sono passati 6 mesi da quando Robin ci ha lasciati.
Ma le parole d'amore verso di lui che continuano a riempire le pagine di facebook mi confermano quello che già sapevo: era (ed è) amatissimo dai BeeGees fans e resterà sempre nei nostri cuori come una persona dolce, simpatica e gentile, e un artista geniale e dall'enorme talento. Ci manchi tanto Robin !

manu
maria grazia
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 dic 2010, 17:09
Località: SESTO FIORENTINO

Re: 6 mesi

Messaggio da maria grazia »

Cara Manu,
proprio adesso a radio Capital una ragazza di nome Manuela - però di Monza- ha richiesto come canzone preferita proprio "Juliet" in ricordo del grande Robin....è bello sapere che ci sono così tante persone che come noi apprezzano questo grande artista.
Tra l'altro su internet giò da tempo - durante le mie indagini - ho trovato commenti meravigliosi su Robin ed i suoi fratelli anche da persone che amano generi musicali così diversi dalla musica dei ns. fratelloni.
Un abbraccio
Grazia



manu ha scritto:...e' incredibile ! sono passati 6 mesi da quando Robin ci ha lasciati.
Ma le parole d'amore verso di lui che continuano a riempire le pagine di facebook mi confermano quello che già sapevo: era (ed è) amatissimo dai BeeGees fans e resterà sempre nei nostri cuori come una persona dolce, simpatica e gentile, e un artista geniale e dall'enorme talento. Ci manchi tanto Robin !

manu
MARIA GRAZIA
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Questo sito è come un fiore che sta appassendo e questo mi rende tremendamente triste.
Ciao a tutti.
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

La risposta è semplice: ormai siamo tutti su facebook dove le risposte sono in tempo reale e ci si può confrontare con fans di tutto il mondo e condividere anche i video.
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

GIBEL2002 ha scritto:La risposta è semplice: ormai siamo tutti su facebook dove le risposte sono in tempo reale e ci si può confrontare con fans di tutto il mondo e condividere anche i video.

Condivido al 100 %.
E' l'evoluzione.
Non è detto che sia del tutto piacevole vedere le cose che cambiano, ma bisogna adattarsi.
Però tra poco questo forum e (tutto il sito beegees.it) sarà rivisitato in una nuova chiave.
QUINDI "STAY TUNED"
!!!!
:wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Anch'io, sebbene con molte riserve, mi sono adattato a Facebook.
Però, per quanto riguarda i Bee Gees, è vero che consente di confrontarsi con i fans di tutto il mondo, ma lo trovo freddo e assai dispersivo.
Preferivo di gran lunga dialogare con gli amici del forum: ma io sono un conservatore - per non dire un reazionario - e coi cambiamenti ci vado sempre assai cauto.
Aspetto comunque le novità preannunciate da Enzo.
Rispondi