la data dei funerali di robin gibb

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Marius
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 nov 2010, 15:08
Località: foggia

la data dei funerali di robin gibb

Messaggio da Marius »

qualcuno sà dirmi qual'è la data dei funerali di robin? ed eventualmente dove poterne vedere le immagini? perchè mi hanno detto che sarà qualcosa di veramente grandioso! grazie
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

I funerali dovrebbero svolgersi il 12 giugno in forma privata, mentre a settembre è previsto un tributo a Robin a Londra credo con altri cantanti. Invece, il 23 giugno da Roma parte il tour mondiale del Titanic requiem.
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Mi correggo, i funerali si svolgeranno l'8 giugno.
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

A me risulta che a settembre, nella cattadrale di St. Paul, a Londra, dovrebbe esserci una cerimonia aperta a tutti, visto che il funerale sarà riservato soltanto ai parenti e agli amici più intimi.
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Infatti, io ho scritto che solo l'8 giugno sarà una cerimonia privata.
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Ma a settembre non dovrebbe esserci un tributo con altri cantanti, ma una celebrazione religiosa. Almeno questo è quello che mi risulta.
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Per il momento si parla solo di tributo e non si specifica di cosa si tratta. Per quanto riguarda altri cantanti era solo una mia ipotesi e non qualcosa di ufficiale, anche perchè penso che non abbiano ancora deciso con precisione.
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Insisto: non si parla di tributo ma di cerimonia aperta a tutti nella cattedrale di St. Paul.
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

PRECISAZIONE:
onde evitare di pensare che voglia fare polemiche - visto l'argomento e considerato chi è il protagonista del discorso sarebbe una cosa stupida e irrispettosa - ci tengo a precisare che mi permetto di insistere perché così mi hanno assicurato due miei cari amici da Londra: uno vi vive stabilmente e l'altro vi si trova al momento e mi hanno assicurato che tutta la stampa londinese riporta questo. Se poi non hanno capito nulla, me ne assumo la colpa.
cordialmente
Giuseppe
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Per tributo intendo una celebrazione in ricordo di Robin.
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Il funerale sarà in forma privata a invito venerdi 8 giugno pomeriggio.
Tuttavia chi vorrà essere presente lungo il tragitto puo' farlo mettendosi in contatto con Ann Grootjans perchè il feretro viaggerà lungo Thame High Street fino alla chiesa.
Beh, sono lieta che gli fanno un funerale religioso, da buon cristiano. Non ho nemmeno potuto accendere una candela per lui dato che le chiese qui da noi sono tutte "off limits" in via cautelativa.
ciao a tutti
manuela
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

.......spero di non apparire indelicato, o magari addirittura prepotente e poco rispettoso della privacy altrui.
Mi piacerebbe però che anche Enzo, il webmaster di questo sito, grandissimo innamorato della musica dei Bee Gees da sempre, facesse sentire la sua voce, dicesse qualcosa circa ciò che di terribile è accaduto, la dipartita di Robin.
Non ho ancora avuto modo di leggere nulla di suo in proposito.
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

su youtube sono stati caricati brevi video relativi alle esequie di Robin.
Rispondi