JUST IN CASE

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

E se non sbaglio anche "Rest Your Love On Me" è stato lato B di 'Too much Heaven' nel 1978 senza far parte di 'Spirits' e prima di essere ceduta ad Andy in "After Dark". Tuttavia "Just In Case" non è poi un brano così memorabile. Il problema è che dopo circa 35 anni di nuove canzoni i Gibb ci hanno lasciati soli a cercare in fondo al barile delle loro produzioni.
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Caro Massimo,
ma io intendevo scartata nella versione dell'album arrivata qui in Italia. Sono d'accordo con te che Just in Case non è un brano memorabile, ma è comunque una canzone che io giudico assai bella e che mi piace molto: mi da fastidio- non avendo io quel cd-single di cui parli- che se voglio riascoltarla debba mettermi al computer. Per quanto riguarda "Rest your love on me" non sbagli e di questo sono più che certo, visto che conservo ancora, ovviamente, il vecchio 45 giri di "Too much heaven". Comunque in quel caso, a mio parere, fecero bene a non inserire questo brano in Spirits Having Flown, avrebbero commesso lo stesso errore di quando misero "Soldiers" in Living Eyes. Fatte ovviamente le debite differenze: "Soldiers" come sai lo trovo veramente scadente, mentre "Rest your love on me" lo trovo splendido, ma in quell'album ritengo sarebbe stato fuori posto. Per quanto riguarda la nostra amata Inter, meglio soprassedere.Ciao. Giuseppe
Rispondi