TUTTI PER ROBIN

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

TUTTI PER ROBIN

Messaggio da mark palermo »

Sono giorni intensi ....Ognuna/o dica la Sua
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Mah.
Faccio i miei migliori auguri a Robin Gibb e gli invio tanta energia positiva, perchè possa continuare ad ascendere sempre più, verso la guarigione completa.
Questo è ciò che spero con il cuore e. che dal cuore gli auguro.
Oltre al cuore c'è la mente, intesa come razionalità, su quel piano è diverso. La razionalità mi dice che la patologia da cui è affetto è importante, e che questa ripresa dopo il coma potrebbe significare tutto o nulla.
Però voglio seguire lo slancio dell'affetto, focalizzarmi solo su ciò che al momento c'è di positivo e pensare che da ora in poi le cose non possano che procedere solo per il meglio. Sicuramente questo è ciò che un uomo come lui merita.
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Mi associo agli auguri per il meraviglioso e sorprendente Robin. Gli auguro col cuore e con l'anima di proseguire nella guarigione, di realizzare i suoi progetti e di farci sentire ancora la sua unica e meravigliosa voce per tanti anni ancora. Con la razionalità........ voglio fermamente credere nei miracoli e voglio credere che le preghiere di migliaia (milioni ?) di fans siano giunte al Cielo, e voglio credere che tutto l'amore manifestato in queste settimane nei suoi confronti dalla sua meravigliosa famiglia, da Barry e da tutti i fans gli abbia portato la forza di lottare e uscire da questo doloroso tunnel..Dai forza Robin, per il tuo coraggio e la tua determinazione ti meriti la guarigione completa. AUGURI dal piu' profondo del cuore.
Rispondi