miracles happen

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Marius
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 nov 2010, 15:08
Località: foggia

miracles happen

Messaggio da Marius »

miracles happen! come tutti sappiamo è il titolo di una delle più belle anche se meno note canzoni dei nostri beneamati e credo proprio che le preghiere che tutti abbiamo fatto in questi giorni hanno sortito il loro effetto. dai Robin, ti aspetto a Roma con barry per cantare e festeggiare tutti insieme in un meraviglioso concerto!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi non dimenticarti che stiammo tutti aspettando le nuove canzoni che ci avevi promesso. Non dimenticare che sei nei nosti cuori .......ti vogliamo tutti bene. buona guarigione!
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

I believe in miracles !
Credo anche io che tutte le preghiere che abbiamo detto siano state ascoltate da Nostro Signore, soprattutto perchè venivano dal cuore. Sono davvero commossa, Robin ha una forza di volontà incredibile. Che Dio lo benedica e benedica la sua grande e meravigliosa famiglia, da Dwina, ai figli, al meraviglioso e amorevole fratello maggiore......
Forza Robin, guarisci presto e torna a farci ascoltare la tua voce meravigliosa !
Martin
Messaggi: 36
Iscritto il: 24 feb 2005, 15:00
Località: Palermo

Messaggio da Martin »

Mi unisco alla gioia di tutti...
In questi giorni il sentimento dei fratelli e familiari ha espresso la sua potenza...
Un saluto a tutti ...
Rispondi