PREGHIAMO PER LA SALUTE DI ROBIN

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

PREGHIAMO PER LA SALUTE DI ROBIN

Messaggio da Enzo »

Purtroppo ricevo dall'Inghilterra bruttissime notizie.
Robin sta malissimo.
Vi PREGO CON TUTTO IL MIO CUORE DI PREGARE PER LA SUA SALUTE.
Enzo
Ultima modifica di Enzo il 21 mag 2012, 09:46, modificato 1 volta in totale.
Fighter
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 ago 2009, 19:20

Messaggio da Fighter »

Forza Robin,non mollare.
Prego e mi auguro fortemente che superi anche questa.Dai!!
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Dai Robin, non mollare !
Prego continuamente Gesu' affichè tu possa guarire e siccome ho molta fiducia nel nostro Salvatore, sono certa che ce la farai. Dai, uomo forte, la forza dell'amore di tutti i tuoi fans ti aiuterà. Stai con noi, il mondo ha bisogno di te....! Forza Robin, Dio ti benedica!

manu
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

siamo nel periodo Pasquale...speriamo che Dio lo faccia risorgere dalla malattia...io credo nei miracoli...ed anche egli!
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

qualche giorno fa avevo pubblicato trionfante un post in cui riportavo la notizia della guarigione di Robin.....ora suona quasi come una beffa.....però rimango ottimista e fiducioso, e come dice Manu, chiedo a Dio di stare vicino a Robin.
barry
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 mag 2011, 19:14

forza robin

Messaggio da barry »

ciao a tutti purtroppo ho letto da poco la notizia che il nostro caro robin sta peggiorando........ e come voi tutti mi agrego alle vostre preghiere (DAI ROBIN NON MOLLARE PROPRIO ADESSO) :(
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

Non facciamo scherzi! CHIARO?
Su Robin, NON mollare !!!
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Caro Robin....
mi ha giocato davvero un gran brutto tiro....
Proprio quando esultavo per le notizie davvero esaltanti che leggevo in merito ai tuoi grossi progressi, mi hai spiazzato con questa tua improvvisa polmonite......ma non recedo affatto! Continuo imperterrito a ritenerti guarito, e archivio questo fatto come un incidente di percorso dal quale molto presto ti libererai.
Prestissimo pretendo di rivederti dietro al microfono, dunque....sappiti regolare!
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Caro ENZO

hai notizie sulla situazione di Robin ? Ogni giorno ascolto i titoli dei vari TG in apnea, col terrore di sentire una terribile notizia. Vivo la vita quotidiana col cuore straziato, continuo a sperare che si riprenda e gli torni sulle labbra quel suo splendido sorriso, mi addormento pregando per lui e mi sveglio pregando.......tienici informati !

grazie di tutto e ciao
manuela
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Pare che ora sia in coma. Purtroppo ragazzi, temo di ascoltare la brutta notizia da un momento all'altro. Solo un grossissimo miracolo può salvarlo.
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

Non riesco a descrivere cosa provo,,,mi appendo alla speranza.....
barry
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 mag 2011, 19:14

robin

Messaggio da barry »

giungono notizie ancora piu allarmanti dalle ultimissime notizie che ho letto pare che robin sia entrato in coma

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/ar ... -live.html
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Re: robin

Messaggio da Enzo »

barry ha scritto:giungono notizie ancora piu allarmanti dalle ultimissime notizie che ho letto pare che robin sia entrato in coma

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/ar ... -live.html
Purtoppo è sempre peggio, ma noi continuiamo a pregare per lui.
Enzo
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

robin

Messaggio da Roxy »

Purtroppo grazie a Gianni, stamattina ho letto del suo peggioramento....nn serve a niente fare queste considerazioni lo so, ma davvero questa famiglia è stata particolarmente sfortunata...
Questa malattia è orribile xchè nn risparmia nessuno....la mia preghiera è che qualsiasi cosa accada, spero che Robin soffra il meno possibile e x quello che gli può servire..... mi auguro che il mare di meravigliose emozioni che è riuscito a scatenare in noi insieme ai suoi fratelli, lo culli e lo accompagni per sempre....
Roxy
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Don't cry alone, Robin
Rispondi