Robin Gibb clinicamente guarito

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Robin Gibb clinicamente guarito

Messaggio da WildThing »

LONDRA - Il figlio 29enne di Robin Gibb, RJ, ha annunciato al Daily Mirror la grande notizia: la star dei Bee Gees gli ha confermato dal suo letto d’ospedale di aver ricevuto un feedback positivo dai medici.

«Se n’è andato, non lo vedono più. Ce l’ho fatta», ha detto il 62enne Gibb a suo figlio.

All’annuncio, RJ è corso ad abbracciare suo padre.

«Mi sono piegato sul letto d’ospedale, l’ho baciato sulla fronte e guardandolo negli occhi gli ho detto: “Ti voglio bene”. È stata la migliore notizia che potessimo sperare».

Il ragazzo ha tuttavia ricordato che il tumore al fegato e al colon che Gibb ha appena sconfitto potrebbe tornare in ogni momento, motivo per cui il cantante dovrà continuare a sottoporsi a «test e check-up».

Il male vene diagnosticato alla star lo scorso anno, nove anni dopo la morte di suo fratello a 53 anni per un cancro intestinale.

http://www.tio.ch/Gossip/Gossip/News/67 ... il-cancro-
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Beh, ma è una grande notizia... ! Speriamo sia davvero cosi' e che il Buon Dio ci conceda di ascoltare e apprezzare ancora tanti nuovi capolavori da parte dei fratelloni !

Ne approfitto per inviare a tutti voi i migliori auguri di BUONA PASQUA ..... e siate sereni !

manuela
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

manu ha scritto:Beh, ma è una grande notizia... ! Speriamo sia davvero cosi'

manuela
MANU PURTROPPO NON SEMBRA ESSERE COSI': STA MOLTO MALE... preghiamo tutti insieme per lui...
Enzo
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

E' grave, tanto che Barry è volato da lui per sincerarsi delle sue condizioni. Credo si sia preso una polmonite e per chi è stato male, risulta pericolossima.
Rispondi