TITANIC

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

TITANIC

Messaggio da manu »

OHHH ma ci siete ?????
Nessuno ha piu' niente da dire ?????

Beh allora permettetemi di dire qualcosa io : sono immensamente triste per questo andirivieni di Robin dentro e fuori l'ospedale. Tutt'ora è ricoverato anche se pare abbia intenzione di partecipare alla premiere del Titanic Requiem il 10 aprile, certo si dice che la sorte favorisca gli impavidi e lui pare proprio che abbia una grandissima forza d'animo. Continuo a pregare perchè possa guarire completamente e speriamo bene.
Ieri pomeriggio mi è stato consegnato il CD del Requiem : beh non credevo che la musica classica potesse colpirmi cosi' (temevo fosse una solfa...) . Secondo me è un'opera notevole, portentosa, con un'orchestra e dei cori straordinari. Va be' - direte - chi sei tu per giudicare la Royal Philarmonic Orchestra di Londra ? E' vero, io sono niente, ma i brani sono veramente coinvolgenti .... ad un certo punto mi sono messa a piangere (seguivo i testi e le spiegazioni degli autori e mi sono commossa) tanto mi sono lasciata coinvolgere dalle sensazioni. Oh ragazzi i Gibb non si smentiscono !
Spero siate tutti in buona salute e vi saluto caramente
manuela
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Se fossimo su facebook metterei "mi piace".
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Re: TITANIC

Messaggio da Enzo »

manu ha scritto: Secondo me è un'opera notevole, portentosa, con un'orchestra e dei cori straordinari.
Ciao carissima Manu!
Condivido il tuo giudizio. E' un bellissimo lavoro. Robin & RJ hanno davvero trasmesso emozioni profonde.
Spero tantissimo che Robin si riprenda, quanto meno, se non per esibirsi il 10, almeno per assistere alla prima mondiale della sua opera

Un abbraccio ed un caro saluto a tutti gli amici del Forum.
Enzo
PS: acquistate "Titanic requiem", credetemi, ne vale la pena davvero!
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Caro Enzo, hai proprio ragione, ed avevo ragione anch'io quando sostenevo che anche gli altri brani del CD non mi avrebbero deluso. Grande Robin!
Mi è arrivato stamattina e, come è facile immaginare, lo sto ascoltando e riascoltando, seppur tra le lamentele di moglie e figli. Come si è capito a me piacciono le graduatorie e allora elenco le mie prime quattro preferite, in
ordine, non per cercare di indire un altro sondaggio, ma soltanto perché mi fa piacere comunicarvelo: 1) Reflections ; 2) Libera me; 3) Don't cry alone;
4) In Paradisum.

Cari saluti a tutti e buon ascolto di Titanic Requiem

Giuseppe
mary
Messaggi: 80
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:21
Località: prov. bologna

Messaggio da mary »

Manu, perchè non vieni anche tu su facebook? la pagina bee gees italy è eccezionale!
maria pia
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

cara Mary

perchè non riesco ad entrarci.... probabilmente c'ero entrata una volta ma non ricordo nè i.d. nè p.w. e non mi accetta piu'... Se qualcuno volesse darmi una mano ( o qualche dritta ) ne sarei molto felice....!
grazie,
manu
mary
Messaggi: 80
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:21
Località: prov. bologna

Messaggio da mary »

cara manu, secondo me basta che ti crei un nuovo indirizzo mail e ti registri di nuovo........sbaglio?
maria pia
Rispondi