morte di clerk ( ernesto)

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Per Sabino: Dopo che Charly ha dato la notizia, sono andato su facebook e anch'io l'ho scoperto leggendo i commenti dei suoi contatti.
Probabilmente nel forum non leggeremo più i commenti di un'altra persona perchè suppongo si tratti sempre di Ernesto che entrava con un altro nome. Ho sempre avuto il sospetto che si trattasse di lui e stranamente da un paio di mesi non si sente più. Anche se l'ultima volta ho avuto un piccolo diverbio con lui, spero di sbagliarmi perchè comunque mi dispiacerebbe tantissimo. Davanti alla morte non possono e non devono esserci rancori.
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

i vostri scambi stanno tratteggiando i contorni di una vicenda che senza tema di esagerazione definisco agghiacciante.
In passato non ebbi semplici screzi, ma vere e proprie liti con lui, fui da lui (e da altri suoi amici che gli tenevano bordone) pesantemente e ripetutamente offeso, lo dico apertamente perchè è la verità, nonostante comunque gli alterchi rimasero solo e soltanto entro lo scenario virtuale, quindi non mi è dato sapere come fosse questo signore realmente.
Nonostante non esistesse la minima reciproca simpatia leggere di questa sua fine mi commuove e mi tocca, cose di questo tipo si vorrebbe non succedessero mai, per nessuno. La vita è proprio spietata a volte.
karim
Messaggi: 233
Iscritto il: 13 lug 2003, 19:02

Messaggio da karim »

Che tristezza!!! Ho avuto una lunga amicizia con Ernesto mi chiamava ogni tanto ogni tanto cki collegavamo in chat , lui aveva una telecamera e l'avevo visto da li l'amicizia su fb! Li è successo il patatrac! Per un pretesto e non ricordo neanche il motivo si mise a discutere con Dorotea io intervenni dicendo di smetterla e lui da li mi tolse saluto e tutto il resto! provai a riallacciare i rapporti ma lui non me l'aveva perdonata! Mi dispiace perché avrei voluto chiarire e invece questa triste notizia! Carattere spigoloso ma ragazzi che gran collezionista e che gran conoscitore dei Bee Gees! Sapendo che è andato via tutto solo senza nessuno.....Ernesto riposa in pace e spero che tu possa sempre ascoltare la musica dei Gibb!
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

......e se non sbaglio è morto proprio il giorno del compleanno di Robin....e Maurice.
Paolino
Messaggi: 49
Iscritto il: 16 gen 2003, 21:33
Località: Lugano - Svizzera

Messaggio da Paolino »

Che brutta cosa ho appena letto: avevo scambiato qualche mail con Ernesto diversi anni fa e mi aveva dato l'impressione di essere molto competente e anche un gran collezionista di materiale gibbiano: davvero una gran perdita.
Non voglio pensare alla fine che farà tutto il materiale che aveva accumulato: sarebbe un vero peccato venisse buttato e credo che da dove é ora sarebbe felice sapendo che viene conservato da chi potrebbe capirne il valore.
Ernesto, riposa in pace.
Paolino
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

Mi dispiace tantissimo! :(
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Abituatevi anche a non sentire più "Pino la lavatrice" poichè era la stessa persona.
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Inizialmente sospettavo che PinoLaLavatrice e Clerck fossero la stessa persona, perchè scorgevo lo stesso tipo di sarcasmo nello scrivere, poi il sospetto si è via via tramutato in certezza.
Da quando è stata dichiarata la morte del primo anche il secondo è totalmente scomparso: ora quindi penso proprio non occorrano altri elementi per stabilire l'identità tra i due.
Si è saputo qualcosa circa le esequie?
Rispondi