morte di clerk ( ernesto)

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

charly
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2003, 17:58
Località: sardegna

morte di clerk ( ernesto)

Messaggio da charly »

Scusate se da molto tempo non partecipo per quanti lo conoscevano e magari avevano avuto qualke screzio verbale era pur sempre uno di noi ,ho saputo oggi che ernesto non e piu tra di noi e morto a soli 45 ANNI IO KE LO HO CONOSCIUTO POSSO DIRVI KE ERA COMUNQUE UNA BRAVA PERSONA E UN PROFONDO ESTIMATORE E CONOSCITORE DEI BG
OLTRE KE UN APPASSIONATO RACCOGLITORE DI CIMELI DEI BG ; purtroppo e morto solo ,non aveva parenti e tutte le sue conoscenze e testimonianze andranno perse :( :( :( :( :(
charly
charly
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2003, 17:58
Località: sardegna

Re: morte di clerk ( ernesto)

Messaggio da charly »

charly ha scritto:Scusate se da molto tempo non partecipo per quanti lo conoscevano e magari avevano avuto qualke screzio verbale era pur sempre uno di noi ,ho saputo oggi che ernesto non e piu tra di noi e morto a soli 45 ANNI IO KE LO HO CONOSCIUTO POSSO DIRVI KE ERA COMUNQUE UNA BRAVA PERSONA E UN PROFONDO ESTIMATORE E CONOSCITORE DEI BG
OLTRE KE UN APPASSIONATO RACCOGLITORE DI CIMELI DEI BG ; purtroppo e morto solo ,non aveva parenti e tutte le sue conoscenze e testimonianze andranno perse :( :( :( :( :(
charly
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

ma sei certo di quello che dici?
Qualora fosse una boutade sarebbe di gran, ma proprio GRAN cattivo gusto....
Oltretutto Clerck dovrebbe avere più dell'età che dici.....
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Ernesto aveva 49 anni e confermo quello che ha detto Charly. E' morto praticamente solo e giace in una cella frigorifera poichè non ha nessuno. Non eravamo amici, l'ho scoperto facendo alcune ricerche su facebook. Non ho conferme sulle ultime notizie, se è riuscito ad avere una sepoltura. Gli auguro che possa riposare in pace.
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Scusami Gianni - mi pare sia il tuo nome; se mi sbaglio scusami - io purtroppo frequento questo forum da pochi anni per cui la mia conoscenza dei suoi frequentatori o ex frequentatori è ovviamente limitata: Clerck e Clerck Parma - che ho conosciuto sul forum all'epoca di quel famoso articolo sui Bee Gees apparso su "Il sole 24 ore" - erano la stessa persona? Ti sarei grato se volessi rispondermi. Ciao, Giuseppe
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Si, si tratta della stessa persona, era di Parma.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

anche se non lo conoscevo, mi ricordo i suoi interventi sul foprum....ci sono rimasto male, poi sapere che era giovane ed è morto solo mi fa ancora più tristezza....ma come è stato? se qualcuno gentilmente lo vuole dire. Vorrei che riposasse in pace e che lassù incontrasse Maurice e Andy, sicuramente sarebbe più felice in quella vita! Ciao Clerk. :cry:
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

sono andato su facebook e l'ho trovato....scusami Gianni la curiosità ma come hai fatto a scoprire che è deceduto? (ho visto che il suo ultimo commento è del 23 Novembre)
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

Scusate ..sapere come e' stato cambia qualcosa ???? Se e' tutto vero e ovviamente non potrebbe essere il contrario , vanno le mie e spero le Nostre condoglianze a Chi magari gli ha voluto bene....BEE GEES WITH YOU !
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Lo ricordo benissimo.
Era un frequentatore abituale di questo forum assieme ad altri.
Inizialmente educatissimo, scherzoso, premuroso, desideroso di scambiare pareri e di discutere era poi drasticamente cambiato con l'andar del tempo, connotandosi per tratti diametralmente diversi rispetto quelli che ho descritto.
Questa la sua parabola virtuale, poi nella vita reale non so minimamente come fosse, capita spesso che internet distorca le persone facendole apparire diverse da come sono realmente, voglio pensare che anche per lui fosse così.
Che dire.
Fa sempre molta impressione sentire accadimenti come questo, specialmente quando ne siano protagoniste persone decisamente giovani, ovviamente spiace, non si vorrebbero mai sentire notizie di questo tipo, ma sono cose che fanno anche parecchio riflettere.
Da credente invoco la Benedizione del Signore sulla sua anima e Gli chiedo di accoglierlo nel Suo Regno.
charly
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2003, 17:58
Località: sardegna

Messaggio da charly »

GIBEL2002 ha scritto:Ernesto aveva 49 anni e confermo quello che ha detto Charly. E' morto praticamente solo e giace in una cella frigorifera poichè non ha nessuno. Non eravamo amici, l'ho scoperto facendo alcune ricerche su facebook. Non ho conferme sulle ultime notizie, se è riuscito ad avere una sepoltura. Gli auguro che possa riposare in pace.
si e confermato e hai fotografato la situazione alla perfezione ho avuto diverse conferme pero che tristezza morire soli senza nessuno so ke una sua amica col marito ovvimente con tutti i limiti stanno seguendo la cosa se so altro vi informo
charly
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

morte di clerck (ernesto)

Messaggio da lovesoright »

Ciao Gianni, sono Sabino da bari.. ti confesso che questa notizia mi ha sconvolto moltissimo anche perche fino a qualche anno fa mi sentivo per telefono con ernesto..Si e' vero era un tipo molto molto particolare, ma lucido nelle sue testimonianze di affetto verso i bee gees e conosceva a menadito tutte le opere dei gibb..Vorrei chiederti ma come fai sia tu che charly dalla sardegna ad aver saputo della sua morte, se e' vero quel che si dice che a Parma non aveva amici ne' parenti? Morire solo come una cane e' davvero una cosa di una tristezza infinita......Cristo Santo
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Io mi sono informato solo dopo averlo saputo da Charly.
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

morte di ernesto (clerck)

Messaggio da lovesoright »

Scusami Gianni, ma continuo a non capire..... tu hai saputo la notizia da charly, il quale da chi ha avuto notizie certe da Parma se il povero Ernesto non aveva ne amici ne parenti? E dopo che hai avuto la notizia da charly, in che modo e da chi ti sei informato in merito?
charly
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2003, 17:58
Località: sardegna

Messaggio da charly »

pur essedosi diradati mantenevo con ernesto un rapporto di amicizia ci sentivamo saltuariamente via facebook ,in video ultimamente verso i primi di novembre quando mi ha chiamato per farmi gli auguri per il mio compleanno mi aveva detto che a seguito di un esame medico erA STATO CONTATTATO DALL'OSPEDALE e lui mi disse Carlo ho paura . dal giorno non lo ho piu sentito, lo ho cercato per natale e non mi rispondeva
allora sono entrato sul suo profilo facebook e ho letto i commenti dei suoi amici in fb e mi sono insospettito ,allora ho chiesto l'amicizia a una sua amica la quale gentilmente mi ha accordato l'amicizia e mi ha dato la notizia
charly
Rispondi