happy birthday!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

happy birthday!

Messaggio da manu »

Oggi è il compleanno di Robin ( e di Maurice )

Auguri al caro Robin, sperando che stia meglio e che il nuovo anno gli porti salute e serenità. Auguri a Mo in Cielo

... e auguri di Buone Feste e di un sereno 2012 a tutti quanti ! (parafrasando il titolo di una attuale fiction " che Dio ci aiuti", veramente.... credo che solo un miracolo divino ci possa salvare dalla catastrofe.... speriamo bene)

ciao
manuela
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Grazie, ricambio il tutto....riguardo la catastrofe...ci siamo dentro..una sola parola per me: RIVOLUZIONE ! altre chiacchiere son superflue.

Happy Birthday Maurice and Robin Gibb!!
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Grazie a Manuela per gli auguri, e speriamo che il 2012 sia l'anno buono per una completa ripresa del nostro caro Robin. Per quanto riguarda Rocco ancora una volta ci troviamo in sintonia: anch'io non conosco altra parola che Rivoluzione: sarebbe bello sapere se la sintonia è parziale o totale. Rivoluzione col tricolore nel ricordo di Giorgio Almirante o rivoluzione con la bandiera rossa nel ricordo di Enrico Berlinguer?
Saluti e auguri a tutti.

Giuseppe
angelodaquino
Messaggi: 118
Iscritto il: 18 gen 2003, 10:38
Località: LANCIANO (CH)

Messaggio da angelodaquino »

La "RIVOLUZIONE" tanto cara ad almirante il nostro paese l'ha già sperimentata per UN VENTENNIO memorabile. In sintonia con un grande statista tedesco abbiamo dominato l'Europa, abbiamo massacrato tutti gli eserciti. Addirittura abbiamo sconfitto quello russo nel loro territorio insensibili al freddo siberiano. Mio nonno è tornato dentro una scatoletta di legno, io bambino stavo ore e ore ad ascoltare i suoi fulgidi racconti.
Tanti auguri a tutti per le feste e che nel nuovo anno non ci vengano tolti
almeno i nostri sogni. Angelo
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Questo non è un sito di politica per cui non mi addentro nella questione. Ma due considerazioni non posso non farle: la prima riguarda il paragone tra Almirante e Mussolini che denota una profonda incomprensione o del Fascismo o del Movimento Sociale Italiano. La seconda riguarda una grave mancanza di obiettività: sarebbe stato opportuno parlare anche della rivoluzione tanto cara a Berlinguer che nel mondo, grazie a quel terrorista di Stalin - e poi dei suoi successori - ha prodotto il triplo di morti e massacri di quelli prodotti dall'altro terrorista (e su questo siamo perfettamente d'accordo) tedesco.
Per quanto mi riguarda la questione si chiude quì. Disponibile ovviamente ad approfondirla privatamente, ma non su questo forum ovviamente.
Buon Natale
Giuseppe
angelodaquino
Messaggi: 118
Iscritto il: 18 gen 2003, 10:38
Località: LANCIANO (CH)

Messaggio da angelodaquino »

salve,
se questo non è un sito di politica chi ha scritto per primo la parola almirante?
La "piccola" differenza è che mussolini era italiano ed ha fatto sperimentare la sua rivoluzione al suo popolo. Stalin era russo
e Berlinguer era italiano ma non ha fatto sperimentare al suo popolo nessuna rivoluzione. E poi hai mai conosciuto qualcuno del movimento sociale che ha rinnegato mussolini? Io no
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

scusate, non pensavo di sollevare un vespaio politico......
anzi, con quel "Dio ci aiuti" volevo proprio dire che Dio ci aiuti ad aprire i nostri cuori, soprattutto ai nostri governanti li aiuti ad aprire le loro menti e agire col cuore e non col portafoglio ( il loro), nell'interesse di tutti e non solo del loro...

comunque di nuovo BUON NATALE A TUTTI !

manuela
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Ciao a tutti...bè, nemmeno io volevo parlare di politica o di storia recente ma io intendevo rivoluzione fatta dal popolo, sotto nessuna bandiera per protesta a ciò che il governo ci ha propinato per il 2012...comunque cambiando discorso, mi fa piacere che su questo forum dopo tantissimo tempo si sia affacciato Angelo infatti mi chiedevo il xchè della sua latiTANZA! Grazie allora a Giuseppe:-) che ha risposto al mio post parlando di Berlinguer ecc...ci voleva la storia politica per resuscitarlo:-)..scherzo ovviamente...ogni tanto Angelo partecipa alle nostre discusioni..cmq Buon Natale e sereno 2012 a tutti voi!!
angelodaquino
Messaggi: 118
Iscritto il: 18 gen 2003, 10:38
Località: LANCIANO (CH)

Messaggio da angelodaquino »

Ciao Rocco,
non ho piu' partecipato alle discussioni perchè i bei tempi dei Bee Gees e dei nostri incontri sono finiti da tempo. Vedere poi i nostri amati superstiti invecchiare cosi malamente mi provoca una grande tristezza. Ogni tanto sbircio sul forum ma ho sempre paura di leggere qualche notizia brutta.
Comunque una cosa bella l'ho avuta, mi sono sposato 4 anni fa con una fantastica donna bielorussa. Non me lo sarei mai aspettato, ma questa donna è vereamente speciale, di altissimo valore umano ed intellettuale.
Ancora buon Natale a tutti Angelo
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Un saluto ad Angelo che ricordo con simpatia ai tempi di Barcellona - Palau St. Jordi (1991) e di una sera di Livorno, ospite delle fans locali. Si, i Gibb stanno invecchiando male e sinceramente non comprendo chi vorrebbe rivederli in tour. Piuttosto speravo in un disco di Barry ma le canzoni che ha messo di recente in rete non mi fanno sperare in un prodotto di qualità all' altezza della Leggenda. Lui lo sa e giustamente non si espone. Però abbiamo avuto la fortuna di goderci i veri Gibb per più di 30 anni. Accontentiamoci. Auguri a tutti. P.S: Angelo, ce l'hai ancora il gruppo? Massimo.
angelodaquino
Messaggi: 118
Iscritto il: 18 gen 2003, 10:38
Località: LANCIANO (CH)

Messaggio da angelodaquino »

Ciao Massimo,
come dimenticare le bellissime giornate di Barcellona, sono passati 20 anni!
Con il gruppo stiamo preparando il 35esimo anniversario per il 2012. Io canterò I've gotta get a message to you, Marley purt drive, Road to alaska, My world, NY mining disaster, Octopuses garden, Un giorno insieme, Il primo giorno di primavera e spero Have you ever seen the rain. Però stiamo cercando un buon tastierista. A casa continuo a registrare sulle basi che si trovano in commercio. Ho registrato un duetto virtuale con I Bee Gees su Wedding Day, e poi ho trovato delle spendide basi di Saved by the bell e To love somebody senza i cori. Ciao Angelo
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

il flagello di questo Paese sono i COMUNISTI!
Andrebbero tutti schedati e incarcerati, dal primo all'ultimo, questi cialtroni!
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

E degli Interisti che, senza pudore, per un pò di anni hanno infranto il duopolio Rosso/Bianconero, non a caso a ridosso di questi anni di crisi finanziaria ed economica, che ne facciamo? :oops:
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Per Massimo: da interista a interista, ma come ti viene in mente di parlare della beneamata? autolesionismo?

ciao, Giuseppe
angelodaquino
Messaggi: 118
Iscritto il: 18 gen 2003, 10:38
Località: LANCIANO (CH)

Messaggio da angelodaquino »

Caro wildthing come mai cel'hai cosi' tanto con i comunisti? Ti hanno tolto qualcosa? Ti hanno aumentato la benzina? ti faranno andare in pensione non si sa quando? ti hanno aumentato l'irpef? ti hanno aumentato l'iva? ti hanno aumentato il costo dell'energia elettrica? ti hanno aumentato il costo del gas? ti hanno aumentato il bollo per l'auto? ti hanno aumentato l'addizionale regionale irpef? ti hanno aumentato il costo dei trasporti? ti hanno aumentato il costo dell'acqua? ti hanno aumentato il costo dell'autostrada? Per quanto riguarda la schedatura io sono nato a Lanciano in Provincia di Chieti il 24 giugno 1955, risiedo a Lanciano in via Galvani 30. Nel territorio della mia città c'è anche un supercarcere di massima sicurezza di recente costruzione. ciao Angelo
Rispondi