Bella frate'

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Bella frate'

Messaggio da mark palermo »

Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Molto bello ed egregiamente eseguito!
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Sembra veramente un brano dei Gibb!
Bravi!


http://www.iltitolo.it/giornale/musica/ ... stmas.html


Sull'onda della puntata di ITALIA EXTRA, magazine tv di RAI INTERNATIONAL, interamente dedicata ai TREE GEES, la più famosa tribute band europea dei mitici Bee Gees (puntata visibile in streaming), esce in tutte le radio LOVE ME AT CHRISTMAS, nuovo singolo originale della band.

In questo caso i TREE GEES si avvalgono della prestigiosa collaborazione di Bruno Zambrini, compositore di decine di hit discografiche, dalla Bambola di Patty Pravo a In Amore di Gianni Morandi, nonchè autore di alcune fra le colonne sonore cinematografiche di maggior successo degli ultimi anni (Ex, Maschi contro Femmine, Notte prima degli esami, ecc.).

Bruno Zambrini ha composto appositamente per i TREE GEES questo magico brano che, da oggi, si potrà ascoltare su tutte le emittenti radiofoniche italiane in una speciale versione dedicata al quattordicesimo anno di attività della band. Il brano si può anche ascoltare per intero su YouTube
Alessandro
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 gen 2003, 13:56
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Grazie davvero. Una piccola precisazione da fare sul comunicato stampa è che il brano è stato scritto insieme a Bruno Zambrini.
Un abbraccio
Alex
Rispondi