Il ritorno di Barry

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
GIBEL2002

Il ritorno di Barry

Messaggio da GIBEL2002 »

Qualcosa si sta muovendo in casa Barry. Il 21 Febbraio terrà un concerto e sul suo sito sono in vendita 2 nuovi brani. Queste sono al momento le più succose novità.
Rocco

Messaggio da Rocco »

e bè, meglio di niente....anche se son brani scritti qualche tempo fa è sempre materiale inedito che viene alla luce tipo All in your name con MJ, e devo dire pezzi molto belli, mi piace in particolare Daddies little girl, molto stile Barry (dei Bee Gees è sempre stato il mio preferito). Iom comunque spero in una collaborazione con Robin per materiale nuovo su cd....chissà quando potremo gioire di tale evento...nel frattempo ci accontenteremo di qualche canzone che viene fuori qua e la.....CIAO 8)
james

Messaggio da james »

Giuseppe_54

Messaggio da Giuseppe_54 »

Barry è certamente invecchiato ma le sue doti compositive certamente no: per fortuna la classe non invecchia!!!
james

Messaggio da james »

Poesia pura...

Buon Anno a tutti,
James

I'm standin' on the inside lookin' out, through these lonely eyes of mine
I keep on going back to when we used to be together all the time
And you were all the good things in my life, like the wind that finds the trees
You were Daddie's little girl, and there were never moments such as these

And Baby, when I close my eyes at night, I see you laugh, I see you cry
And I memorize these little things, the broken arms, the empty swings go flyin' by

Maybe if I held you in my arms, I'd get the chance to say the words I know that I should say: "You'll be Daddie's little girl, no matter how the years may slip away"

And you must stand alone, fight forever, when it feels like you just can't go on
You should reach out, but you don't ever, and I should be the one you lean upon

And I remember when you fell in love - I hoped that day would never come
But he just kept his motor running; I took a breath, and you were gone
And I almost stopped believing in your face and in your voice, and you're my only vision when I pray

And you'll be Daddie's little girl, no matter how the years may slip away
Yes, you'll be Daddie's little girl, no matter how the years may slip away
claudia

Messaggio da claudia »

Ho trovato davvero notevoli entrambi gli inediti di Barry. "Daddies little girl" mi riporta a quello splendore di "Rest your love on me" , mentre in "Grey Ghost" mi piace molto l'arrangiamento strumentale. Quando Barry evita di riprodurre i suoni al computer è tutto un altro ascoltare, non come "Underworld" che io trovo fredda e senza cuore. Notevole anche la voce, che sembra ritrovata. La notizia di un suo concerto poi, promette buone cose per noi altri che ormai da troppo tempo stiamo in assoluto silenzio con le dita incrociate in attesa che si decida a varcare le porte dei Criteria Studios con suo fratello Robin. Speriamo che.. il grande spavento, lo abbia fatto riflettere su quanto tempo sta sprecando...
Buon anno a tutti voi.
Claudia
Rispondi