I fratelli Gibb progettano un tour

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

I fratelli Gibb progettano un tour

Messaggio da WildThing »

Robin Gibb, secondo indiscrezioni malato di cancro, starebbe pensando a un ritorno sul palco.

Robin Gibb e sua moglie Dwina sono rimasti sopraffatti dal supporto che hanno ricevuto dai fan dopo le voci della lotta contro il cancro dell'artista.
Robin Gibb sta pensando a un tour insieme a suo fratello Barry per ringraziare i fan del loro sostegno.
La star dei Bee Gees è stata ammalata per un periodo e la scorsa settimana è trapelato sui media che il suo male fosse il cancro. Il 61enne non ha confermato la diagnosi, sebbene negli ultimi tempi sia apparso molto debole.
Gibb è anche intervenuto sul suo blog per spiegare che si sta riprendendo.
Il fratello del cantante, Barry, avrebbe fatto intendere che hanno deciso di organizzare qualche concerto appena Gibb si sarà completamente ripreso.
«Barry è arrivato e ha detto "Perchè non ripartiamo?" e Rob gli ha rivolto un sorriso e gli ha chiesto "Fantastico! Dove possiamo andare?"», ha rivelato il capo della ex etichetta discografica dei due fratelli, David English, raccontando di un incontro con la coppia di artisti.
«Noi gli abbiamo detto: "Innanzitutto devi rimetterti in forze e stare meglio. Dovremo occuparci della tua dieta, niente di quelle insulsi tè vegani con le erbe". Credo sia stata la miglior medicina che potessimo dargli».
Da quando hanno iniziato a diffondersi voci sul suo presunto tumore, il cantante è stato letteralmente sommerso dagli auguri dei suoi ammiratori. Oltre a lettere dai fan, ha ricevuto anche lettere da illustri colleghi come Eric Clapton e Ringo Starr.
Per lui e sua moglie Dwina sono stata un'immensa fonte di sostegno.
«La risposta da parte di fan e personaggi celebri è stata incredibile. Li ha davvero commossi», ha raccontato una fonte al Sunday Mirror.
«Robin ha molti amici famosi e apprezza molto il fatto che si siano raccolti intorno a lui. Lo aiuta a distogliere la mente dalla dura battaglia che sta lottando».
«Non si tratta solo di messaggi su Internet, ma anche di cartoline, regali e lettere. Tanta gente ha trovato il tempo di inviare i propri messaggi... Ne sono stati letteralmente inondati».

http://www.bluewin.ch/it/index.php/1786 ... rtainment/

Il grassetto e sottolineato è mio: pare che, tutto sommato, la diagnosi di tumore al fegato non sia ancora stata confermata da Mr.Gibb come dalla sua famiglia: voglio ottimisticamente sperare che sia stata solo un'incauta sparata delle agenzie, non rispondente al vero. Chissà......[/u]
Rispondi